Un colpo al cuore: la faccia confusa e triste di questo cane abbandonato a 12 anni esprime tutto il suo dolore
Questo cane abbandonato era triste e confuso: dopo 12 anni di vita in casa, lo hanno lasciato in un rifugio
Dopo aver trascorso quasi tutta la sua vita in casa, questo cane è stato abbandonato. In famiglia è arrivato un bimbo che non andava d’accordo con il Beagle. Non riuscivano ad interagire e le cose sono diventate complicate.
Rentas, è così che si chiama questo cane abbandonato, ne ha passate tante. Pensava di aver trovato una famiglia per la vita, ma non è andata così. Dopo 12 anni trascorsi insieme, lo hanno lasciato in un rifugio.
Quando i suoi umani hanno avuto un figlio, il Beagle è cambiato radicalmente. Ha iniziato ad essere geloso e più passava il tempo, più le interazioni tra lui e il piccolo umano diventavano pericolose.
Così i suoi proprietari, hanno deciso di riportarlo in un rifugio. I volontari hanno trovato un’altra famiglia per il cane abbandonato, ma la felicità non è durata molto. La nuova proprietaria aveva già dei gatti all’arrivo di Rentas.
A quanto pare, il cagnolino non va d’accordo con i mici. L’adozione è fallita e il povero Beagle è tornato in rifugio. I volontari stanno facendo il possibile per trovare una nuova famiglia adatta a lui, ma non è semplice.
Dopo 12 anni di vita in casa, questo cane si ritrova a dover vivere in un box freddo e triste. La sua espressione confusa ha spezzato il cuore di tutti. Rentas ha bisogno di una famiglia che lo ami per ciò che è, meglio che sia figlio unico!
Questo Beagle merita di trascorrere gli ultimi anni della sua vita in una casa amorevole, circondato solo da coccole e buon cibo. Ha bisogno di una persona speciale e merita un lieto fine. I volontari del rifugio lo amano alla follia e stanno facendo di tutto per accontentarlo. Questo cane abbandonato ha bisogno e merita di ritrovare l’amore che ha perso più di una volta!