Un Chihuahua particolare: nessuno lo voleva adottare (VIDEO)
Questo pelosetto meraviglioso era rimasto per anni in canile, nessuno lo voleva a causa della sua particolare lingua!
Oggi vi racconterò la storia di questo pelosetto che prima ha dovuto subire, sulla sua pelle, un bruttissimo maltrattamento, quello dell’abbandono. E poi, si è visto rifiutare da tutte le persone che sperava lo adottassero ma questo fin quando, finalmente, non trovò la sua famiglia per sempre. Andiamo a conoscere questo Chihuahua particolare!
Questo dolcissimo amico a quattro zampe è un Chihuahua davvero particolare e si chiama Don Pepe. Qualcuno abbandonò il nostro protagonista proprio qualche anno fa, davanti al rifugio che si chiama Mistley Animal Rescue Center, situato in una cittadina del Regno Unito.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua
Qui, il pelosetto ha trovato il suo tetto, lo accolsero immediatamente e subito gli fecero un sacco di coccole. Le volontarie lo amavano e volevano che trovasse la sua famiglia adottiva a tutti i costi. Ma, purtroppo, passavano i giorni, i mesi e gli anni, ma nessuno si faceva avanti per riscattare o adottare il piccolo Don Pepe.
E tutto ciò, sapete perché signori miei? Il motivo è che il piccolo amico a quattro zampe ha una particolarità: la sua lingua sporge fuori dalla bocca e il dolce cane non riesce a controllarla. Purtroppo, è una condizione alla quale non può rimediare. Quindi si trova costretto a tenere la lingua fuori dalla bocca tutto il giorno tutti i giorni.
Ma, finalmente, la sua famiglia per sempre arrivò. Portando nella sua vita una gioia immensa e tantissimo amore. Don Pepe non poteva essere più felice di così. Infatti, loro lo trattano come fosse un figlio e non gli fanno mancare nulle e, soprattutto, amano il fatto che è unico al mondo e rende ogni situazione molto buffa grazie alla sua linguetta sempre fuori.
La sua mamma adottiva, che si chiama Khaya Castagnoli, lo ama moltissimo ed è fiera di lui. Talmente tanto che non vedeva l’ora di farlo conoscere al mondo ed è per questo che ha creato un profilo Instagram solo per lui, che si chiama @donpepechi. Non è meraviglioso?
LEGGI ANCHE: Le autorità fermano la più grande organizzazione di combattimenti per cani