Un Chihuahua fortunatissimo: Poncho ha una camera arredata tutta sua nel sottoscala
Questo bellissimo cagnolino ha una fantastica camera arredata tutta per sé nel sottoscala di casa sua
Ciò che ha fatto la proprietaria di questo Chihuahua è davvero meraviglioso. Lei ha creato una stanza personalizzata per il suo piccolo cagnolino per farlo sentire sempre speciale: è una camera in miniatura.
Poncho, è così che si chiama il Chihuahua protagonista di questa storia è fortunatissimo. Ha trovato una persona davvero speciale che non gli fa mancare mai nulla. Anzi, lo vizia e lo coccola come meglio può.
Betty, è così che si chiama la sua umana, ha deciso di trasformare il sottoscala inutilizzato di casa sua. Sapeva che poteva usarlo come una “cuccia” per il suo cagnolino, ma è riuscita a fare molto più di questo.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua
La nipote di Betty ha deciso di condividere sui social il gesto di sua zia per far vedere a tutti come Poncho sia diventato il re indiscusso di casa. La donna si è accorta che c’era questa piccola porticina e quando ha chiesto cosa ci fosse dentro, è rimasta senza parole.
Appena la zia ha aperto la porta, la nipote non ha potuto fare a meno di rimanere scioccata. Quella era la camera di Poncho e i dettagli che Betty ha aggiunto alla sua stanza sono davvero incredibili e meravigliosi.
La camera del Chihuahua infatti, ha mobili, decorazioni, una cuccia per cani, un mini pianoforte, un piccolo tappeto e persino un’immagine incorniciata di quattro cani che giocano a poker. Insomma, è una vera e propria casetta!
Questa stanza all’inizio doveva solamente contenere la cuccia per Poncho. Ma dopo che Betty ha trovato un letto per le bambole in un negozio dell’usato, ha deciso di trasformarla e renderla super confortevole e unica.
Il Chihuahua adora la sua camera e va sempre a dormire lì. Poncho è molto felice di avere uno spazio tutto suo in cui rilassarsi! Appena ne ha l’occasione, corre immediatamente a stendersi sul suo fantastico letto lontano dal caos di casa! Non c’è niente da dire, è davvero una meraviglia!