Un cesto conteneva la “metà di un cane” che nessuno voleva, ma lui implora un uomo
Ecco a voi la storia di un cane che nessuno voleva e che ha trovato un uomo che gli ha cambiato la vita
Tutti i cani meritano di essere trattati con amore e rispetto, ma spesso non è così. Quando un cane ha incontrato un ostacolo terribile nella sua strada, alcuni volontari sono rimasti stupiti dalla sua forza e dalla sua determinazione. Questa storia non parla di abusi ma di coraggio e perseveranza. Un cagnolino di nome Saboor, vive da randagio come moti suoi simili. A causa di un gesto davvero folle da parte di due ragazzi, questo cane era diventato diverso dagli altri e nessuno lo voleva.
Una sera, due ragazzi hanno incontrato Saboor in strada e per gioco l’hanno torturata, ferendola gravemente alle zampe posteriori e alle orecchie. A seguito di questo atroce evento, la cagnolina ha subito tantissimi interventi chirurgici, tra cui il più importante e invasivo è sicuramente l’amputazione delle zampe posteriori. Anche se a Saboor mancano entrambe le zampe posteriori, scodinzola come una pazza. Ama la vita e non ha idea di essere diversa.
Il nuovo amico umano di Saboor, l’uomo che gestisce un rifugio per animali con bisogni speciali, ha deciso di adottarla. Sa che può fornirle cure e attenzioni adeguate. Ha persino contattato un ingegnere locale che produce sedie a rotelle per cani. Oggi la cagnolina gira felice con la sua sedia a rotelle ed è felice più che mai. L’uomo è davvero fiero di lei ed ogni giorno ringrazia di averla conosciuta e adottata.
Quello che è successo a questo cane è ingiusto e disgustoso; un comportamento davvero vergognoso che andrebbe punito. Speriamo che i due colpevoli di questo gesto vengano individuati. Per ora, l’unica vendetta su cui può concentrarsi Saboor è vivere la sua vita migliore. Ed è esattamente quello che sta facendo. Ogni passo avanti che fa la cagnolina è un trionfo ed una sorta di riscatto. La sua storia deve ispirare tutti noi!