Un cane vestito da tre uomini: non volevano sentisse freddo (VIDEO)
Questo uomini sono diventati famosi per la premura con cui hanno deciso di trattare questo dolce cagnolino, leggiamo la loro storia
Questo momento è davvero bellissimo e merita in tutto e per tutto di essere visto e letto. Proprio perché trattasi di alcune persone che, preoccupate per la salute di questo cucciolotto, lo aiutano a non sentire freddo. Infatti, lui è un cane color caramello che viene vestito da tre uomini, loro lasciano addirittura il loro lavoro facendo una pausa per cercare di aiutare il pelosetto.
Ce la mettono proprio tutta per vestire il piccolo con una maglietta e un cappellino, perché le temperature fuori erano davvero rigide. Le persone che passando hanno visto la scena si sono rese conto di quanto fosse una cosa dolce amare così tanto un piccolo pelosetto che ha bisogno di aiuto.
Ma la sua storia non si esaurisce qui, proprio perché a lui avevano trovato una casa per sempre, ma le persone di questo quartiere si sono opposte. Perché sono tutti molto affezionati a questo piccolo pelosetto tanto da non volerlo mandare via, e a turno se ne prendono cura. Ma andiamo più nel profondo a capire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane neonati abbandonati in una scatola al freddo
Questo è un cane che viene vestito da tre uomini proprio perché non volevano sentisse freddo. Il piccolo pelosetto vive in un quartiere a Betim, Minas Gerais. E, colei che lo vide protagonista di questa scena commovente è Diane Paschoal. Che subito cattura le immagini con il suo cellulare e le posta online.
@dihpaschoall #fy #pet #viralata #dog #frio #posto #resgate #aninal
♬ ACORDA PEDRINHO – Jovem Dionisio
Diane cercò di trovare una casa a questo piccolo cucciolotto dal mantello color caramello, ma i residenti del quartiere si opposero. Sono tutti troppo affezionati a lui per lasciarlo andare e così se ne stanno occupando come meglio possono.
Compresi questi uomini che, mentre stavano lavorando, accolsero nella loro officina il piccolo. Cercarono di riscaldarlo e di vestirlo in modo che non sentisse freddo. E ora si trova con loro senza muoversi di un palmo. Siamo felici del fatto che il pelosetto abbia una famiglia così ampia e che tutti gli vogliano molto bene.