Un cane vede il suo papà adottivo dopo 3 anni (VIDEO)
Questo cagnolino ci regala l'emozione più bella del mondo, vediamone insieme il motivo!
Il mondo dei nostri amici a quattro zampe è pieno di entusiasmo e amore ma cosa potrebbe succedere se un giorno, un cane, sparisse? Questo è ciò che è accaduto a questo piccolo pelosetto che di punto in bianco è andato via dalla sua casa senza lasciare traccia. Ma, questa storia ha un epilogo davvero meraviglioso!
Questo dolcissimo amico canino, che potete benissimo vedere in foto, è un cane davvero tenero che vede il suo papà adottivo dopo 3 anni. Lui era nel suo appartamento con la sua famiglia adottiva a Tbilisi, in Georgia. E i suoi genitori lo videro l’ultima volta proprio nel giardino antistante la loro casa, mentre giocava.
LEGGI ANCHE: Cane avvisa la mamma umana di un cortocircuito in una presa elettrica sotto la scrivania
Ad un certo punto scomparve nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Lo cercarono a lungo ma nessuno capì dove fosse finito, tappezzarono la città di volantini e sparsero la voce ovunque. E per tre lunghi anni non lo videro ma la sua assenza si faceva sentire.
Questo fino a quando, un bel giorno, il papà adottivo del piccolo cane, che si chiama Giorgi Berejiani riceve una chiamata, di qualcuno che aveva visto un cane che somigliava moltissimo al suo. Accorre immediatamente sul posto e ciò che si trova davanti è qualcosa di incredibile.
Era proprio lui il suo dolcissimo amico a quattro zampe che, ormai, non vedeva da così tanto tempo da non rendersi neanche conto di come fosse fatto. E, per questo, non riusciva a credere ai suoi occhi. Ma, la reazione davvero meravigliosa fu quella del suo dolcissimo cane che non vedeva il suo papà adottivo da 3 lunghissimi anni.
Immediatamente si alzò e gli corse incontro come per dire “eccomi papà, ci abbiamo messo tanto ma finalmente possiamo riabbracciarci!”. E come due amici per la pelle andarono via, per tornare nella loro casa e vivere insieme tutta la vita. Si mancavano tantissimo e la gioia di quel momento è davvero palpabile, non credete?
LEGGI ANCHE: Fido, il cagnolino accalappiato che nessuno reclama cerca una famiglia per sempre