Un cane rivede la sua mamma umana dopo tre anni (VIDEO)
Davvero commovente la reazione di questo cucciolo che dopo tre anni ritrova la sua mamma umana
Si è diffuso a macchia d’olio sul web il video che vede protagonista un adorabile meticcio che rivede la sua sorellina umana dopo tre anni di attesa.
Sembra che la padrona del cane fosse partita per il servizio miliare, affidando il cane ai suoi parenti. Quando finalmente ha fatto ritorno a casa sua e ha rivisto il suo amico a quattro zampe la reazione di quest’ultimo è stata talmente tenera e dolce da non lasciare indifferente nessuno.
Il momento, filmato da un parente della ragazza e condiviso sul web, ha scatenato i commenti inteneriti e commossi di tanti utenti amanti degli animali.
Nel video possiamo vedere la donna mentre arriva nel cortile di casa sua.
In principio il cane sembra non rendersi conto di aver davanti a lui la sua amata umana preferita, che ha atteso con ansia per anni.
L’animale si avvicina timidamente alla ragazza seduta a terra e mette il muso sulla sua spalla.
In quel momento riconosce l’odore della sua padrona e esplode di felicità.
In un turbine di emozioni il cane inizia a saltare e a lanciarsi contro la ragazza, muovendo freneticamente la coda.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che ha commosso e emozionato tutto il web. Prepara il fazzoletto!
Questa ragazza bionda americana era praticamente cresciuta insieme al suo piccolo meticcio. A un certo punto aveva deciso di intraprendere la carriera militare ed era partita per l’Afghanistan.
Aveva fatto ritorno negli Stati Uniti solamente dopo tre anni dalla partenza. Il suo cane le era mancato tantissimo ma sapeva che con la sua famiglia sarebbe stato bene e al sicuro.
Nel frattempo il cane si era rassegnato a non vederla mai più. Non avrebbe mai creduto che un giorno la sua cara amica, compagna di tante avventure, sarebbe tornata ad abbracciarlo.
Invece è stato proprio così. Ora non si separeranno mai più.
Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Gilda: la cagnolina salvata in extremis dall’esser sacrificata