Un cane rimane colpito dalla bellezza di due farfalle, tanto da lasciare il suo gioco preferito (VIDEO)
La reazione del cane diventa virale sui social network
Gli animali sono grandi comunicatori. Riescono a parlare tra di loro alla perfezione. Anche se appartengono a specie diverse non hanno difficoltà a comunicare. La scienza non riesce a spiegare chiaramente come comunicano tra di loro. Quel che sappiamo è che tra gli animali c’è un legame che gli permette di appartenere alla stessa grande famiglia. Come se potessero comunicare senza l’utilizzo delle parole. Gli animali sono molto empatici, per questo riescono a capire i sentimenti di chi hanno di fronte. I cani non si confrontano spesso con animali selvatici. Questo perchè sono abituati a vivere in casa insieme insieme ai loro amici umani. Spesso quando vedono animali nuovi rimangono affascianti. È proprio questo il caso, un cane rimane colpito dalla bellezza di due farfalle, tanto da lasciare il suo gioco preferito.
Tutti sanno quanto i cani siano affezionati ai loro giochi. Spesso i padroni vorrebbero divertirsi insieme a loro, magari tirandogli una pallina o un pupazzo e aspettando che loro lo riportino indietro. Spesso però non accade perchè sono molto gelosi dei loro giochi e non permettono a nessuno di prenderli. In questo video però possiamo vedere un cucciolo di cane che stringe la pallina con la bocca. Ad un certo punto però rimane colpito dallo splendore di due farfalle. La sua attenzione viene completamente catturata, come se fosse stato rapito dalla loro bellezza.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina woofyreels. Il post ha fatto il giro del web in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. I fan della pagina hanno apprezzato molto il filmato che ha totalizzato oltre 1 milione e 100 mila mi piace. Il post ha particolarmente sorpreso i fan che sono rimasti increduli davanti la reazione straordinaria del cane.
È sempre bello vedere un cane scoprire cose nuove, soprattutto se riguardano la natura. Per questo ogni padrone dovrebbe visitare posti nuovi insieme al suo migliore amico, per condividere insieme nuove esperienze.