Un cane non smette di piangere dopo la morte della madre e implora un dipendente UPS di trovargli una casa
La scomparsa della padrona ha spezzato il cuore a questo povero cane, che cerca una nuova famiglia
Spesso portiamo alla vostra attenzione storie di fantastiche amicizie tra i corrieri e gli animali domestici. Con il passare del tempo possono arrivare a sviluppare un’alchimia che va al di là della nostra umana comprensione. Katie Newhouser è un’autista di UPS da 15 anni. Nota per la sua indole buona e la sensibilità nei confronti dei trovatelli, chiunque abbia la fortuna di conoscerla la descrive come una persona dal bellissimo cuore. Ha sempre un sorriso contagioso con le altre persone e per questo tutti le vogliono bene. E nel leggere lo splendido gesto di compassione avuto nei confronti di un cane vien facile capirne perché.
Katie è una grande lavoratrice. Svolge regolarmente il servizio di consegna pacchi ed è entrata nelle grazie dei clienti, che ne adorano pure il carattere. Non l’hanno mai vista demoralizzata, nervosa o svogliata. Ogni giorni si alza dal letto, desiderosa di assolvere al meglio della sua capacità il compito affidatole. Ci tiene davvero a farsi apprezzare. L’indice di gradimento è altissimo e chiunque spera di incontrarla quando effettuano un ordine.
Approfondimento: tutto sulla razza Pit Bull
La accoglieva in modo gioioso pure Tina Rummel, la mamma adottiva di Leo, un esemplare di Pit Bull. A dispetto delle false dicerie che circolano sulla razza, il cane ha un temperamento adorabile. Gli piace interagire con gli umani e, in men che non si dica, riesce a conquistarne le grazie. Un giorno, purtroppo, la signora Rummel si è spenta e da lì la vita gli è cambiata. Il premuroso figlio Canon era via, per difendere i colori della Marina, perciò occorreva prendere una decisione con il Fido, che nel mentre continuava a piangere disperato.
Katie ha scelto di prenderlo in cura, almeno fino al ritorno del ragazzo. Leo si è comportato in maniera eccelsa da Katie. Con la dolcezza e la simpatia irresistibile, ha preso subito le misure nella nuova sistemazione e ha stretto amicizia con i tanti altri cani già presi in accudimento. Si è rivelata, pertanto, naturale la scelta di Katie di prenderlo definitivamente in adozione: ormai lo portava nel cuore e privarsene non era contemplabile.