Un cane molto intelligente va a fare la spesa dal fruttivendolo al posto del padrone (VIDEO)
Un cane sorprende il web grazie alle sue incredibili abilità
I cani sono animali davvero fantastici. Le loro capacità superano di gran lunga le aspettative degli esseri umani. Molte volte loro non mostrano quali sono veramente le loro abilità, lo fanno solo se necessario. I cani amano davvero molto il padrone. Tanto da seguirlo ovunque, anche nei casi più scomodi. Trascorrono molto tempo con loro, ciò gli permette di imparare tutto ciò che fanno durante la giornata. In alcuni casi, i cani possono addirittura sostituirsi all’uomo, ma in che modo? È proprio questo il caso, un cane molto intelligente va a fare la spesa dal fruttivendolo al post del padrone.
La padrona di questo cane stava male e non poteva andare a fare la spesa. Tutti i giorni veniva accompagnata dal suo cane a fare compere. A tal proposito il suo amico aveva memorizzato tutto il percorso alla perfezione. La padrona, non potendo muoversi dal letto ha lasciato un cesto al cane contenente dei soldi. Il cane, essendo molto intelligente, si è recato dal fruttivendolo e in modo educato ha aspettato di essere servito. La negoziante ha preso i soldi dal cesto e ha inserito il quantitativo corrispondente di frutta. Dopo aver comprato la frutta, il cane ha preso il cesto stringendo il manico con la bocca ed è tornato a casa dalla sua padrona.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina animalofied. Il filmato essendo così incredibile ha raggiunto tantissime persone, così tante da diventare virale in poco tempo. I fan della pagina hanno permesso al post di raggiungere oltre 36 mila mi piace e tantissimi commenti.
Il sostegno che forniscono i cani ai loro padroni è indescrivibile. Si impegnano tantissimo per aiutare i loro amici, senza chiedere mai nulla in cambio. Il loro atteggiamento è esemplare e tutti dovremmo imparare da loro.