Un cane insonne giace accanto a una donna e chiude gli occhi per la prima volta da quando è stato salvato
Un cane compie un gesto così toccante da colpire il cuore di una donna
Non tutti i cani hanno la fortuna di poter vivere una vita agiata. Molti di loro sono costretti a vivere in condizioni disastrose, dovendo affrontare ogni giorno mille difficoltà. Solitamente si pensa che i cani randagi, quando vengono trovati e portati nei rifugi sono al sicuro. Questo avviene nella maggior parte dei casi, ma non è sempre così. Alcune volte i cani si trovano a vivere all’interno di rifugi che non hanno né cibo né acqua per sfamarli. I cani che vivono all’interno soffrono molto. Spesso però a questi cani viene data una seconda possibilità. Le persone più amorevoli scelgono di adottarli per farli sentire parte della famiglia. È proprio questo il caso, un cane insonne giace accanto a una donna e chiude gli occhi per la prima volta da quando è stato salvato.
Purtroppo nei paesi più poveri, i donatori non sono abbastanza da poter sfamare tutti gli animali nei rifugi. Questi cani spesso non hanno nemmeno un tetto sopra la testa per potersi riparare dal brutto tempo. Alcuni di questi rifugi sono spazi all’aperto semplicemente recintati.
Questo povero cane era costretto a vivere in un rifugio in Romania. I cani randagi sono costretti a vivere una vita di sacrifici e sperano ogni giorno di poter trovare qualcuno che li salvi da quella grande sofferenza che provano.
Per fortuna un giorno, per questo cane tutto è cambiato. Una donna amante degli animali raggiunge questo rifugio e si avvicina alla recinzione. Bella, un cane bianco e nero del rifugio si avvicina subito alla recinzione per salutare la donna. Il gesto da lei compiuto è davvero toccante. Il cane si sporge con il muso oltre la recinzione per ricevere un pò di affetto dalla donna. Quest’ultima rimane piacevolmente colpita dal gesto compiuto dal cane, tanto da innamorarsi subito di lei. Da quel momento la vita di Bella è cambiata completamente.
La donna ha scelto di adottarla e di portarla a casa con sé. Il cane insonne, che non dormiva da giorni per la grande sofferenza, finalmente, dopo essere arrivata nella sua nuova casa, crolla in un sonno profondo vicino alla sua nuova padrona.