Un cane incontra per la prima volta un nuovo cucciolo quando il proprietario lo porta a casa (VIDEO)
Questi due pelosetti si rendono protagonisti di un momento davvero unico
Quando un cane e un cucciolo di cane si incontrano per la prima volta può succedere di tutto. Questi due adorabili pelosetti sono i protagonisti del video che vogliamo mostrarvi oggi. Se siete alla ricerca di un momento unico ed emozionante, siete capitati senza ombra di dubbio nel posto giusto.
I proprietari di questo bellissimo cagnolone hanno pensato di adottare un cucciolo in modo da fare compagnia al pelosetto. La loro reazione sul loro primo incontro vi lascerà senza parole.
Tutti coloro che possiedono un amico a quattro zampe sanno che, quando vogliono affiancargli un cucciolo, devono seguire delle regole. Bisognerà fare molta attenzione al cane senior il quale potrà interpretare l’arrivo del nuovo cucciolo come un’invasione del proprio territorio, scombussolando la sua vita.
Il pelosetto protagonista del video di oggi, però, sembra prendere bene l’arrivo in casa del nuovo cucciolo. Dalle immagini che vi mostreremo, possiamo notare la sua reazione dopo l’incontro con il nuovo arrivato in casa. Se siete alla ricerca di qualcosa in grado di migliorare la vostra giornata siete capitati nella pagina giusta.
Quando il proprietario si presenta a casa con il nuovo cucciolo, il pelosetto si mostra molto curioso alla presenza del nuovo arrivato. Nel frattempo, anche il cucciolo si guarda intorno per capire e studiare bene tutto quello che lo circonda.
Nel momento in cui il cucciolo viene lasciato libero in giardino, forte è la sua voglia di giocare con il cane senior. Il cucciolo corre da una parte all’altra del giardino mostrando al pelosetto la voglia di prendere confidenza e giocare con lui.
All’inizio il bel cagnolone sembra ignorare la presenza del cucciolo, allontanandosi da esso ogni volta che il nuovo arrivato si avvicina a lui. Ovviamente questo primo incontro tra il cane e il cucciolo avviene sotto gli occhi dei proprietari umani i quali controllano attentamente ogni reazione del pelosetto alla presenza del nuovo arrivato.
É normale che un cane potrebbe mostrarsi diffidente dopo l’incontro con un nuovo cucciolo. Dalle immagini del video, però, sembra proprio che i due pelosetti stiano legando abbastanza bene.
Quando accogliete un nuovo cucciolo in casa e avete già un pelosetto, è fondamentale seguire alcune regole per evitare che il cane senior abbia reazioni indesiderate.
Nella fase della conoscenza tra cane senior e il nuovo cucciolo è fondamentale la supervisione dei proprietari umani che dovranno agire seguendo delle semplici regole affinché la convivenza tra i due pelosetti vada per il meglio.
Siete pronti a lasciarvi andare alla dolcezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno donare? Non vi resta che guardare questo bellissimo video.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabile cane impara a nuotare per la prima volta (VIDEO)