Un cane fedele ha portato del cibo al suo amico incatenato e affamato per mantenerlo in vita
Il suo migliore amico non esita a salvargli la vita appena ne ha avuto la possibilità
Alcune persone amano davvero molto gli animali. Farebbero di tutto pur di aiutarli. Spesso degli animali possono trovarsi in difficoltà perchè vivono come randagi. Conducono la vita da animali selvatici anche se non è adatta a loro. I cani appartengono a questa categoria. Anche se in passato vivevano all’aperto, al giorno d’oggi non sono più in grado di farlo. Per questo necessitano dell’aiuto degli esseri umani. Hanno bisogno di qualcuno che se ne prenda cura per evitare che possano avere problemi di salute. Per fortuna, quando alcune persone incontrano cani in difficoltà per strada, cercano subito di prendersene cura. È proprio questo il caso, un cane fedele ha portato del cibo al suo amico incatenato e affamato per mantenerlo in vita.
Foster Demi, una ragazza dal cuore tenero, cerca sempre di prendersi cura degli animali in difficoltà quando li incontra per strada. Stava passeggiando per strada quando ha incontrato un cane in condizioni critiche. Subito ha pensato di dargli da mangiare. Ha aperto il suo zaino per cercare del cibo. Per fortuna aveva un panino. Decise di prenderlo e di darlo al cane. Lui non esitò. Si avvicinò alla donna, lo strinse fra i suoi denti e si allontanò. A quel punto la donna non riuscì a capire cosa stesse accadendo. Vedendo il cane, era evidente che non mangiava da giorni, perciò si chiese il motivo del suo allontanamento. Pensava che avrebbe divorato il panino in un solo boccone ma non andò così.
La donna a quel punto decise di seguire il cane. Dopo qualche minuto di camminata vide insieme a lui, un altro cane incatenato, le cui condizioni di salute erano simili all’amico. Vedendo una scena così triste, la donna non riuscì a rimanere calma. Prese subito i cani e li mise in macchina. Il più velocemente possibile decise di portarli da un veterinario affinchè si prendesse cura di loro.
Grazie alla sua tempestività, i cani avevano una speranza di sopravvivere. Il veterinario la rassicurò dicendo che ce l’avrebbero fatta. Dopo qualche ora i cani stavano già meglio. Avevano solo bisogno di riposarsi e di mangiare bene. La donna a quel punto decise che si sarebbe presa cura dei cani per il resto della loro vita.