Un cane esce dalla clinica dove era ricoverato tra gli applausi del personale (VIDEO)
Infermieri e medici mostrano il loro sostegno ad un tenero cane
I nostri amici a quattro zampe ci sostengono in ogni momento. Loro cercano in ogni modo di starci vicino, soprattutto nei momenti più dolorosi. Anche quando stiamo male, non si allontanano dai loro padroni nemmeno per un secondo. Cercano di prendersi cura al meglio dei loro amici umani. Si comportano in questo modo senza volere nulla in cambio. Non lo fanno per ottenere più cibo o per essere ricompensati in qualche modo, lo fanno solo ed esclusivamente perchè ci vogliono bene. I padroni devono comportarsi esattamente come fanno i loro animali domestici. Devono impegnarsi al massimo delle loro possibilità sostenendo i loro amici pelosi in qualsiasi momento. È proprio questo il caso, un cane esce dalla clinica dove era ricoverato tra gli applausi del personale.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pinscher
Questo splendido cagnolino di razza Pinscher si è impegnato davvero molto. È riuscito a sconfiggere una grave malattia dopo 2 settimane di lotta. Il cagnolino è stato ricoverato in seguito ad una chirurgia. I medici hanno voluto tenerlo sotto controllo per monitorarlo nel migliore dei modi. L’animale è stato messo sotto terapia per evitare che la malattia potesse subentrare di nuovo. Il cane però ha combattuto come un vero guerriero sconfiggendo la malattia perfettamente.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina doggysfeed. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Ha totalizzato oltre 130 mila mi piace. Nel video possiamo vedere un cane che esce dalla clinica dove era ricoverato tra gli applausi del personale. Il cane cammina verso l’uscita e lateralmente sono presenti medici e infermieri che lo hanno assistito per tutto il periodo di degenza.
Il personale della clinica è riuscito nel migliore dei modi a sostenere questo piccolo cagnolino durante una prova davvero difficile, che è riuscito a superare perfettamente.