Un cane ed un bambino in video, il web impazzisce letteralmente
Quando si inseriscono un cane ed un bambino nello stesso video, il motivo è solamente uno: far impazzire tutti. È questo il caso di un video caricato pochi giorni fa che come protagonisti un neonato ed un cane.
Probabilmente i genitori del neonato hanno posizionato il figlio sul dorso del cane, come se fosse un morbido cuscino fatto di peli. Il cane, chiuso a metà come una specie di ciambella, sembra a suo agio e ciò che accade successivamente è la ragione per la quale tutti stanno guardando il video.
Il cane approfitta della presenza del bambino per stampargli un bacio sulla faccia, a modo suo naturalmente. Il bimbo non sembra affatto infastidito, anzi sembra proprio apprezzare il bellissimo gesto del suo migliore amico.
Il video ha fatto impazzire tutti quanti diventando estremamente virale in pochissime ore. Molti sono stati i bellissimi commenti che hanno intasato la sezione a loro dedicata, chi elogia la trovata dei genitori o chi, emozionato dal video, augura il meglio ai protagonisti.
Sia chiaro, questa non è certo la prima volta che vediamo un cane alle prese con un neonato o viceversa, ma l’effetto che provoca sula gente è sempre lo stesso. Il rapporto che può esserci fra un bimbo e il suo amico a quattro zampe a volte va oltre ogni cosa.
Purtroppo ci sono adulti, spesso genitori che non si fidano affatto di lasciare il proprio figlio sotto la protezione di un fedele cane. Pensiamo che questo sia uno sbaglio ma non possiamo certo decidere noi per i figli degli altri.
Una cosa che però possiamo provare a fare è darvi delle buone ragioni per far stare bene i vostri figli al fianco dei vostri cani.
I bambini che crescono con affianco un cane avranno molti più benefici. Saranno maggiormente responsabili in futuro, nonché degli amanti e difensori degli animali stessi, con i quali hanno condiviso la prima età.
Questo è solamente un assaggio di ciò che può scaturire il rapporto d’amicizia fra un cane e un bambino, un rapporto che va sempre ogni altra cosa.