Un cane e la sua trasformazione: prima e dopo il salvataggio (VIDEO)

Questo cane è davvero coraggioso, ha preso tutte le forze che aveva ed ha lottato per la sua vita!

Questo bellissimo cucciolotto è sopravvissuto grazie al cuore d’oro di un uomo che non può far altro che salvare i dolci pelosetti in difficoltà. Infatti, oggi sono qui proprio per raccontarvi la storia di un cane meraviglioso e la sua trasformazione incredibile! Non crederete ai vostri occhi vedendo queste immagini.

Ma partiamo, come sempre, dall’inizio di questa storia. Il piccolo pelosetto era in condizioni davvero disastrose e tutti coloro che lo videro pensarono che il suo recupero sarebbe stato davvero lungo e tortuoso. Questo perché era davvero malnutrito, non aveva più neanche un filo di grasso e muscolo.

Oltre a ciò era pieno di piaghe sulla pelle e neanche più un pelo. Aveva una patologia, infatti, gravissima, che andava curata immediatamente. Altrimenti avrebbe preso subito il sopravvento sul piccolo pelosetto. Insomma, le sue condizioni erano davvero precarie e per fortuna qualcuno di è accorto della sua presenza.

LEGGI ANCHE: Un dolce cagnolino adottato non riesce a trattenere la gioia quando vede la piscina (VIDEO)

A salvare il dolce pelosetto fu Matheus Laiola, che lo portò via da quel contesto orribile e fece in modo che fosse ricoverato al casadoprodutor curitiba. Situato nella città di Piraquara, nella regione metropolitana di Curitiba. Dove il piccolo riceve le cure necessarie e soprattutto inizia la sua riabilitazione.

Questo è un cane e la sua trasformazione! E siamo fieri di raccontarvi, tramite le immagini pubblicate da Matheus sul suo profilo social @delegado.matheuslaiola, il salvataggio di un pelosetto. Quando una vita ne salva un’altra è sempre qualcosa di davvero emozionante.

Il nostro amico a quattro zampe ora si chiama Duke, sta facendo di tutto e sta lottando con tutte le sue forze per avere una vita normale. Per poter giocare al parco con gli altri pelosetti, senza stare male. Nessuno al mondo merita un trattamento come quello che ha vissuto Duke sulla sua stessa pelle.

Abbandonato, solo e indifeso contro il mondo. Siamo felici del fatto che ora sia in buone mani!

LEGGI ANCHE: Solana: Siberian Husky curiosa e affettuosa attende una famiglia affettuosa

Articoli correlati