Un cane con un foro di proiettile in testa: la sua trasformazione
Questa incredibile trasformazione ha lasciato tutti di stucco, ma la storia purtroppo parla anche di un maltrattamento orribile
Questa storia mi ha toccato nel profondo, proprio perché questa dolcissima cagnolina sicuramente meritava una vita migliore. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un tenero cane che viveva con un foro di proiettile in testa. Non si sa bene dove inizi la sua avventura ma di certo non è stata facile e neanche bella.
Sicuramente, per avere quel tipo di ferita, la vita gliene ha combinate di tutti i colori e adesso stava aspettando solo il suo riscatto. Fortunatamente la strada della tenera pelosetta incrocia quella di un attivista animalista, che non esita neanche un secondo, la salva in men che non si dica.
La sua trasformazione, dopo il salvataggio, è qualcosa di meraviglioso e inaspettato. La pelosetta è attaccatissima alla vita e non poteva far altro che lottare con tutte le forze per riprendersi da questo momento terribile e fare in modo che nessuno, per nessuna ragione al mondo, le faccia ancora del male. La sua storia ora è sulla bocca di tutti, ma andiamo a conoscerla meglio e cerchiamo di capire cosa è successo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull
Avete mai visto un cane con un foro di proiettile in testa? Ecco, non è una bella sensazione quella di dover vedere il nostro migliore amico a quattro zampe ridotto in quello stato. Si sta ancora cercando chi fu l’artefice di questo gesto così malato.
Ma, fortunatamente per la cagnolina, di razza Pit Bull arrivò in suo soccorso un uomo che non si tira mai indietro quando si tratta di salvare delle vite. Lui è Matheus Delgado Laiola, ed ha postato la foto della trasformazione della pelosetta sul suo profilo Instagram.
La storia ha raggiunto i cuori di moltissime persone che hanno messo like e reazioni al post. Nessuno vorrebbe che ai nostri amici a quattro zampe succedano cose del genere, ma purtroppo al peggio non c’è mai fine. Quindi, l’unica cosa che ci resta da fare è quella di salvarli, ovunque essi si trovino, proprio come fa Matheus.
LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)