Un cane che si era perso per settimane impazzisce di gioia quando ritrova suo padre

Un piccolo cane è stato ritrovato dal suo padrone

La commovente storia di oggi riguarda un giovane gatto che, dopo essersi smarrito per settimane, è stato finalmente ritrovato dal suo padrone. Non è mai facile perdere un animale domestico. Spesso, però, non lo si perde per sempre. La gioia e la felicità negli occhi dell’uomo e del suo cucciolo sono molto percepibili nella clip di TikTok.

Cane ritrovato

Qualche settimana fa, l’Animal Care Centers of NYC (ACC) ha accolto un cane trovato a vagare da solo nel Bronx. Tutti gli altri cuccioli del rifugio si sono immediatamente innamorati di lui e della sua simpatia. I responsabili del centro hanno deciso di chiamarlo Jose e hanno pubblicato un TikTok sul nuovo arrivato al loro rifugio. “Con i suoi 135 chili, era un gigante adorabile e gentile. Era troppo affettuoso per non condividerlo”, ha dichiarato l’ACC in un TikTok. Nel frattempo, però, il papà di Jose, Mecca, sentiva la sua mancanza come un matto. Non aveva idea di dove fosse e non era sicuro di poterlo rivedere.

Cane felice

Per fortuna, questa storia ha un lieto fine. Mecca, che aveva cercato in lungo e in largo a New York il suo cucciolo scomparso, si è imbattuto in un TikTok che ha cambiato completamente le cose. Sulla sua pagina TikTok ha visto il video che il rifugio aveva postato di Jose. Naturalmente, Mecca ha riconosciuto immediatamente il suo amato cucciolo. Non appena ha visto il video, ha contattato l’ACC. Ha detto loro che il nome di “Jose” era in realtà Mecca Jr. e che lo stava cercando ovunque.
Il giorno dopo, Mecca si è precipitato al rifugio per riunirsi con Mecca Jr. Nel momento in cui Mecca Jr. ha intravisto il suo papà, si è trasformato: da un velo di tristezza ad una gioia incontrollabile.

@nycacc We are so excited to share the reunification story of Mecca (@only1kingmecca) and Mecca Jr. It is wonderful to possess social media as a tool to help owners find their beloved fur companions when they are lost. Thank you @tiktok for helping a father find his lost fur son! Visit nycacc.app to browse hundreds of adorable NYC adoptables. Photos by @tischmanpets #nyc #nycacc #boroughbred #lostdogfound #happytail #hopecore #nycdogs #nationaladoptashelterpetday #adoptashelterpetday #adoptashelterpet ♬ The Kite Live by Luisa Marion – Luisa Marion

Mecca Jr. Ha riempito suo padre di abbracci senza sosta, come ha dichiarato l’ACC. Normalmente, l’ACC ha una procedura da seguire per assicurarsi che gli umani che reclamano un cane siano effettivamente i legittimi tutori di quel cane. Ma dalla reazione euforica di Mecca Jr. non poteva essere più chiaro che questo cane e questo umano appartengono l’uno all’altro.

Articoli correlati