Un cane che scavalca il muro altissimo del suo giardino (VIDEO)

Questo cane è stato soprannominato sui social media "atleta", ora vi spiegherò il motivo!

Questo cane ha sconvolto il mondo del web proprio perché si è dimostrato agile e intraprendente, ma soprattutto molto testardo e tutti vorrebbero essere come lui! Infatti, questa storia che vi sto per raccontare oggi ha come protagonista principale un cane che scavalca il muro del suo giardino.

Ora, se fosse stato un muretto normale, di un piccolo giardino, basso e senza nessun impedimento fisico, non ci saremmo sconvolti più di tanto. Ma questa volta non fu così, perché il pelosetto, furtivo, è riuscito a scavalcare il muro più alto che abbia mai visto. E lo fa per tornare a casa sua!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso in uno specchio e non crede ai suoi occhi (VIDEO)

Infatti, la donna che riprese con il suo cellulare questo momento epico, si chiama Bruna Sousa. E gli fa un video proprio perché mai si sarebbe aspettata che un pelosetto poteva scavalcare un muro tanto alto. Neanche incanalando dentro di sé tutta l’agilità del mondo.

Tutto iniziò quando Bruna vide il cane stazionare davanti il cancello di casa sua, in attesa che qualcuno gli aprisse. Ma be presto si era stufato di stare sotto il sole cocente di metà mattina, così decise che doveva fare qualcosa, ovvero, oltrepassare il muro che circondava la sua casa.

@ibrusousaa

Voces ja viram im cachorro pulando muro? Kkkkkk

♬ som original – Bru

Così, ci provò la prima volta, saltando più che poteva, non ci riuscì. Ci provò una seconda volta, ancora più forte ma nulla, non ci riuscì. La terza volta, però, fu quella buona e salto talmente in alto da aggrapparsi al cemento e da lì farsi forza con le zampe posteriori e quindi piombare nel suo giardino.

Una scena davvero incredibile che Bruna pubblicò subito su TikTok, rendendo questo cane il “cane atleta” , conosciuto ormai in tutto il mondo. Dallo scorso 17 Giugno, data affissa sul post e nella mente di Bruna che non potrà mai dimenticarsi di questo cagnolone sconosciuto, che l’ha colpita così tanto!

LEGGI ANCHE: Rocky: speciale Rottweiler di un anno cerca una casa accogliente

Articoli correlati