Un cane che ogni giorno vagava dentro il centro commerciale è ufficialmente diventato una guardia di sicurezza
Un adorabile cane che vagava in un centro commerciale viene adottato e diventa una nuova guardia giurata
Il video che vogliamo condividere con voi oggi è diventato virale e sta facendo il giro del web. A Taguig, nelle Filippine, un cane si è reso protagonista di una storia incredibile che, dopo poche condivisioni, ha fatto il giro del web. Dovete sapere che il pelosetto, dopo aver vagato per giorni all’interno di un centro commerciale, ne è diventata una guardia di sicurezza.
Il filmato in questione è stato condiviso da Jan Mart Calimpong ed ha conquistato l’intero popolo del web. Le immagini hanno immortalato il momento in cui il cucciolo è sdraiato sul pavimento e fa carezze alle persone.
Questa è la didascalia che Jan Mart Calimpong ha accompagnato al post in questione:
Sebbene questo cane sia entrato nei locali del centro commerciale senza essere visto, sono rimasto contento che non sia stato trattato male. La guardia lo ha scortato via come se fosse il suo animale domestico.
LEGGI ANCHE: “Quando sei arrivato non mi hai nemmeno salutato”: la lettera straziante di un cane a un padrone disattento
L’autore del video, dunque, si è congratulato con i dipendenti del centro commerciale per il trattamento che hanno riservato nei confronti del cagnolino. Anche il Presidente dell’agenzia di sicurezza per cui lavorano le guardie del centro commerciale ha elogiato la professionalità con cui hanno risolto la situazione.
Il dettaglio più emozionante di questa storia è che si è appreso che il cane è stato adottato e nominato parte della squadra di sicurezza del centro commerciale. Ora il cane, chiamato “Dogdog”, ha trovato una casa e un lavoro che sicuramente svolgerà molto bene.
Queste sono state le parole delle guardie del centro commerciale riguardo il quattro zampe:
È cresciuto qui nel centro commerciale dove lavoro. Dogdog si unisce sempre a noi quando facciamo la guardia. È un cane molto amichevole.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La mamma Husky comincia a ululare e i suoi cuccioli non possono far altro che seguirla a ruota