Un cane abbandonato si rende conto che sta per essere adottato e non riesce a contenere la sua gratitudine

Questo cagnolino meraviglioso ci da una dimostrazione di cosa significa avere una famiglia che si ama

Questo cane abbandonato aveva estremo bisogno di una famiglia adottiva che lo amasse e gli desse le attenzioni di cui necessitava. E, soprattutto amici miei, che meritava. Infatti, non è ancora chiaro il motivo del suo precedente abbandono ma i volontari, quando lo videro per la prima non ebbero dubbi. Aveva un carattere e un temperamento gentilissimo. Una dolcissima creatura che aveva bisogno di amore, lo stesso che dava tutti i giorni alle persone che aveva intorno. Adesso ha una vita tutta nuova ma prima che arrivasse questo momento ha sofferto davvero la solitudine, ve lo posso assicurare. Andiamo insieme a leggere la storia di questo cane abbandonato; un amore di pelosetto!

Un cane di razza Pit Bull di nome Benny

Questo cane abbandonato è una femminuccia di razza Pit Bull. Lei si chiama Benny ed aveva tutta la vita davanti quando, a soli 8 mesi, la trovarono in strada. Sola, spaventata, senza nessuno al suo fianco, senza collare e men che meno aveva un microchip.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull

Insomma, il suo passato, fino a quel momento era totalmente sconosciuto ma non sembrava affatto maltrattata. I volontari che la presero la portarono immediatamente al rifugio Carson Animal Care Center di Gardena, in California, negli Stati Uniti.

Un cane di razza Pit Bull di nome Benny

Da quando arrivò nella struttura, Benny desiderava solo una famiglia tutta sua. Così, ogni persona che arrivava era per lei quella giusta; si coccolava, si faceva notare e, quando usciva in passeggiata, era la pelosetta più educata che poteva esserci. Ma nessuno la scelse, fino a quando non arrivarono delle persone che si innamorarono perdutamente di lei.

Un Pit bull al guinzaglio

Questa nuova famiglia la scelse tra tantissimi, avevano visto in lei la luce che i volontari videro nei suoi occhi fin dal primo giorno. Le porsero un guinzaglio e, anche se Benny non aveva la più pallida idea di cosa fosse, ci infilò la testa: è troppo intelligente!

Spero si possa finalmente godere la sua vita!

Articoli correlati