Un cagnolone permaloso si è arrabbiato con la padrona perché non gli ha passato bene la pallina (VIDEO)
Il cane più permaloso del web
I nostri amici a quattro zampe si comportano sempre più spesso come i loro padroni. Li seguono ovunque infatti hanno imparato perfettamente la loro routine quotidiana. I cani però, sono in grado di copiare anche gli atteggiamenti dei loro amici. Alcuni cani assomigliano ai loro padroni anche dal punto di vista emotivo. I loro proprietari riescono a trasmettere le loro emozioni e i cani sono in grado di farle proprie. È proprio questo il caso, un cagnolone permaloso si è arrabbiato con la padrona perchè non gli ha passato bene la pallina.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
Il video è davvero esilarante. Possiamo vedere un cagnolone completamente bagnato, immobile nell’acqua. La padrona lo incita a prendere la pallina da tennis ma lui non ha intenzione di muoversi. Il motivo? La padrona non gli ha passato la palla correttamente e lui non è riuscito a prenderla prima che toccasse l’acqua. Il cane è diventato permaloso proprio come il padrone. Questo suo atteggiamento è frutto di un cambiamento caratteriale dovuto ai numerosi momenti passati insieme al suo amico umano.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina ridichegratis_official. Il post è diventato famoso in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. I fan della pagina hanno apprezzato molto il vide, a tal proposito hanno lasciato molti mi piace, oltre 26 mila. Molti utenti hanno avuto il piacere di commentare il post scrivendo “i miei tempi di reazione appena sveglio” oppure “non ho mai visto un cane così permaloso”.
I nostri amici a quattro zampe ci circondando in ogni momento. L’unica cosa che possono fare i padroni è trattarli nel miglior mondo possibile, cercando di non fargli mancare nulla!