Un cagnolone Golden Retriever diventa protagonista di un video molto divertente (VIDEO)
Ci si diverte sempre con il proprio cane; un cagnolone Golden Retriever diventa protagonista di un filmato molto divertente
I cani sono tutte creature dolcissime e hanno la grandissima capacità di rendere il proprio umano creativo e divertente. In questo breve filmato, ma molto divertente di vede come un cagnolone Golden Retriever diventa protagonista indiscusso. Il proprietario ha voluto rifare una scena di un noto cartone animato.
Vivere con un cane è a dir poco meraviglioso e insieme a questo si possono fare tantissime cose. Un cagnolone Golden Retriever diventa protagonista indiscusso di questo breve, ma divertente filmato. Il suo umano ha deciso di reinterpretare una scena del famoso cartone “Il re Leone”.
Più precisamente, riformula la scena in cui viene presentato il piccolo Simba agli altri animali. Il suo umano, uno uomo molto creativo ha deciso di rendere un’escursione con il proprio cane ancora più divertente; ha filmato il momento che ha deciso poi di condividere con tutto il mondo del web.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
L’uomo per riuscire nel proprio intento ha preso con il proprio dito un po’ di grasso dalla propria vettura e ha fatto una linea sulla fronte del proprio cane; esattamente come si vede nel cartone animato, quando la scimmia segna la fronte del piccolo leoncino. Poi prende in braccio il cane e lo alza su un dirupo come se lo stesse mostrando a tutta la Savana.
Il video si interrompe con la “presentazione” del cane che si presta ben volentieri alle follie del proprio umano. Vedere come quest’ultimo si diverte fa comprendere come gli animali siano creature meravigliose in grado di rendere meravigliosa ogni singola esperienza.
Il cagnolone e il suo umano hanno riscosso un grandissimo successo e ci si augura di poter vedere altre rivisitazioni di altri famosi lungometraggi. Fortunatamente, l’uomo condividendo il breve ma divertente video ha permesso a tantissime persone di sorridere e di divertirsi un po’; in attesa di vedere qualcosa di nuovo.
Leggi anche: La cagnolona Bovaro del Bernese Brue sa come riuscire a placare l’ansia della sua umana (VIDEO)