Un cagnolino si commuove guardando il Re Leone e il video conquista il web
Il cagnolino si commuove guardando il Re Leone e il video emoziona il web
Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un cagnolino che si commuove guardando il Re Leone. Un video che ha fatto in poco tempo in giro del web e che ha toccato il cuore di migliaia e migliaia di utenti del mondo dei Social.
Perché? Beh, naturalmente perché ha per protagonista un amico a quattro zampe. Quanto volte ancora dobbiamo dirvi che i cani sono diventati le vere star del web?
Ormai la concorrenza quasi non esiste più. Dire “cani” significa dire virali sul web e noi lo sappiamo molto bene.
Anche perché ci mettiamo del nostro per rendere i nostri amici a quattro zampe delle vere star del web.
Ogni giorno infatti la nostra Redazione si impegna per trovare i video più divertenti e virali del momento.
Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video dei cani che mangiano alla velocità della luce. Oppure il video del Golden Retriever che adora baby shark.
Oggi invece è la volta di un cagnolino che si commuove guardando il Re Leone. Stiamo parlando di uno dei cartoni animati più amati in assoluto da grandi e piccini e, a quanto pare, anche dai nostri amici a quattro zampe.
Il cagnolino che vedete nel video, infatti, inizia a piangere guardando il Re Leone. È letteralmente affascinato dalle immagini nello schermo della tv e non può fare a meno di trattenere l’emozione.
Non sappiamo come si chiami il nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che grazie al video che trovate qua sotto ha fatto il giro del web.
È riuscito a commuovere migliaia e migliaia di utenti di Internet, mostrando tutta la sensibilità dei nostri amici a quattro zampe.
Mostrando per quante cose dovremmo prendere esempio da loro. Non trovate anche voi che sia tenerissimo? Non è sicuramente un caso se il video ha superato le 6 milioni di visualizzazioni, raggiungendo un successo con pochi precedenti!