Un cagnolino aspetta che la pallina torni indietro, non la rincorre (VIDEO)
Questo cagnolino è troppo simpatico, ha conquistato il web e dobbiamo scoprirne il motivo!
Questo cucciolotto meraviglioso ha fatto ridere chiunque abbia visto queste immagini, perciò, eccomi qui a raccontarvele. Se avete bisogno di ridere e sorridere allora questo è il posto giusto per voi, mettetevi comodi e leggete queste dolci righe! Infatti, oggi vi parlerò di un cagnolino, ma non uno come tanti ma di uno che aspetta che la pallina torni indietro verso di lui. Senza che lui la rincorra minimamente, insomma, massimo rendimento con il minimo sforzo. Ma andiamo a conoscerlo!
Questo è un cagnolino che aspetta che la pallina torni indietro, non la rincorre e ciò sciocca davvero tutti. Almeno io non avevo mai visto un piccolo pelosetto fare qualcosa del genere, e voi?
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bracco Ungherese
Il piccolo e dolce pelosetto, protagonista di queste righe, si chiama Porter ed è di razza Bracco Ungherese. Il dolcissimo amico a quattro zampe vive con la sua famiglia adottiva a Boston. Loro amano portarlo a passeggiare e a giocare ovunque.
Proprio in una di queste passeggiate il suo papà adottivo portò con sé la sua pallina preferita. A casa giocano sempre con quella e pensava che gli potesse far piacere. Così, si fermarono in un parcheggio e decisero di mettersi a giocare insieme.
Ma, non appena il suo papà adottivo iniziò a tirarla, in modo tale che il dolce Porter la rincorresse e la prendesse al volo, lui deluse le sue aspettative. Infatti, Porter capì immediatamente che il parcheggio aveva una leggera pendenza, che gli avrebbe permesso di sedersi e aspettare che la pallina scendesse delicatamente verso di lui.
Insomma, non è un cagnolino geniale? Nessuno si aspettava una cosa del genere e così il video diventa famosissimo, da quando lo pubblicarono sul profilo del piccolo Porter, che si chiama @porter.the.v. Ricevendo milioni di visualizzazioni, commenti e reazioni di stupore e di amore, al tempo stesso!
LEGGI ANCHE: Cane saltellante scompare e riappare in un campo di grano (VIDEO)