Un Bulldog prova a prendere una bacca su di un albero, ma cade in modo goffo (VIDEO)
Un video davvero esilarante mostra un cane poco agile che prova a compiere un'azione incredibile
I cani sono animali davvero simpatici. A differenza dei gatti, molti di loro non sono molto agili. I cani più atletici sono quelli che, il più delle volte, hanno una conformazione fisica slanciata. Ci sono però anche cani bassi e tozzi. Il loro fisico non gli permette di fare tutto quel che pensano, ma a loro non importa e ci provano lo stesso. Spesso infatti si vedono cani che provano a compiere azioni incredibili, ma senza riuscirci. È proprio questo il caso, un Bulldog prova a prendere una bacca su di un albero, ma cade in modo goffo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quel che c’è da sapere sulla razza Bulldog
Per fortuna il cane è stato ripreso mentre prova a prendere una bacca. Purtroppo per lui, il tentativo non si conclude nel modo sperato. Nel video possiamo vedere il cane che prova a saltare con tutte le sue forze. Di fianco a lui c’è il suo amico, che sicuramente lo starà incoraggiando. Il Bulldog infine salta più in alto che può, ma non è abbastanza per raggiungere la bacca. E non è finita qui, questo povero cane cade anche di schiena. Essendo molto goffo fa anche difficoltà ad alzarsi subito dopo la caduta.
Il video è stato pubblicato dalla pagina mycutestbulldog su un social network di nome Instagram. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. I fan della pagina hanno apprezzato davvero molto il video, essendo così divertente. A tal proposito hanno lasciato molti like, permettendo al post di raggiungere oltre 300 mila mi piace. Molti utenti si sono preoccupati per salute del cane infatti hanno commentato il post “speriamo che non si sia fatto male, la caduta è stata davvero brutta” oppure “povero Bulldog, deve prestare più attenzione la prossima volta”.
Per fortuna il cane non si è fatto minimamente male. I Bulldog sono dei cani goffi, è vero, ma il loro fisico gli permette di resistere agli urti meglio di qualunque altro cane.