Un bimbo e il suo cucciolo di Shiba Inu vedono un film insieme e il video è tenerissimo
il video del bimbo che vede un film insieme al suo cucciolo di Shiba Inu è davvero tenerissimo e ha conquistato l'intera rete
Ha causato una grande tenerezza in rete l’adorabile video del bimbo che guarda un film insieme al suo cucciolo di Shiba Inu. La scena è davvero dolcissima e ha ottenuto un grande successo nelle reti sociali, soprattutto su Youtube. Gli utenti si sono tutti innamorati di questa irresistibile coppia, dichiarando che il filmato in questione è davvero meraviglioso.
Nelle tenerissime immagini possiamo osservare un simpatico cucciolo di Shiba Inu che, disteso sul letto nella stessa posizione del suo fratellino umano, guarda un interessante film insieme a lui.
La dolce scena è stata filmata in una casa di Hong Kong, in Cina. Come possiamo osservare nel filmato ormai virale, entrambi sono distesi comodamente su un letto sostenendo un laptop ciascuno per poter vedere più tranquillamente il film.
Si vede chiaramente che entrambi adorano stare insieme: sia il bimbo che il cane sembrano perfettamente a loro agio e rilassati mentre osservano con attenzione gli schermi dei rispettivi laptop.
Molti utenti, al vedere il virale video condiviso originariamente su Youtube e poi nelle altre reti sociali, hanno dichiarato che si tratta di una scena di una tenerezza disarmante e che si nota davvero l’affetto sincero che il bambino nutre per il cane e viceversa. Ancora una volta, questo video ci dimostra quanto può essere costruttiva per un bimbo l’esperienza di vivere a contatto con un cane, e quante cose positive può apportare nella sua vita.
Il dolcissimo video dura solo 31 secondi ma ha già ottenuto più di 26000 visualizzazioni nelle reti sociali oltre che tanti likes e commenti entusiasti degli utenti.
Una storia davvero dolce, che merita sicuramente di essere vista e che riempirà sicuramente il tuo cuore di tenerezza. Che ne dici, Ti è piaciuta? Se si, leggi anche: Questo cucciolo di Golden Retriever è troppo stanco per camminare e la sua performance conquista la rete (VIDEO)