Un anziano e il suo cucciolo di cane si divertono con una sorta di altalena (VIDEO)
Il cucciolo di cane si diverte molto sull'altalena spinta dal suo papà umano e il video intenerisce il cuore di tutti
Oggi vi mostriamo un video davvero delizioso che vede come protagonisti un adorabile cucciolo di cane dal manto scuro e il suo anziano padrone. I due inseparabili amici si stanno divertendo con una sorta di altalena rotante. Il cane seduto sul seggiolino, sembra trovare l’attività davvero piacevole. Dal canto suo l’uomo continua a spingerlo. Il tenero video ha conquistato in breve tempo il cuore di tanti utenti delle reti sociali.
I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per antonomasia, riscuotono sempre un gran successo al venir pubblicati nelle reti sociali a causa de loro simpatici o insoliti contenuti. È il caso del comico e tenero filmato che vi presentiamo oggi, che vede protagonisti un uomo anziano ed il suo cane che si divertono su una sorta di altalena che ruota.
Il video è stato girato da un passante a Doncaster, South Yorkshire, nel Regno Unito. Colui che ha visto la scena l’ha trovata così dolce e tenera che non ha esitato a tirar fuori il telefono per condividerla con il mondo. In effetti si tratta di immagini davvero deliziose che dimostrano appieno l’amore fra il cane e il suo anziano proprietario.
Successivamente il video è stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog. Questo canale è specializzato nel pubblicare sul web dei filmati, spesso riguardanti animali, che non tardano quasi mai a divenire virali in rete, a causa dei loro contenuti comici, dolci o decisamente insoliti.
È il caso di questa simpatica scena, che, nel giro di poco tempo, ha ottenuto tantissime visualizzazioni, oltre che migliaia di likes e commenti divertiti ed entusiasti degli utenti del web, tutti innamorati di questo adorabile quattro zampe.
Una storia davvero carina, non trovi? Se ti è piaciuta, leggi anche: Sid, il cucciolo di Bull Terrier che non ama la ciotola anti-ingozzamento (VIDEO)