Un American Staffordshire e una piccola bambina: chi avrà la meglio sul biscotto?
La piccola bimba ama tantissimo la sua amica a quattro zampe, chissà se la convincerà a sedersi prima di mangiare il biscottino..
L’importanza di avere un amico a quattro zampe vicino, per i nostri piccoli bambini, è davvero enorme e non ha bisogno di parole. Ma, amici miei, solo di fatti proprio come questo qui. In cui il dolcissimo American Staffordshire e una piccola bambina giocano insieme per arrivare ad un biscotto gustosissimo. E, il cane, da creatura dolce quale è, non fa altro che aspettare il comando delle piccola bimba.
Il dolcissimo America Staffordshire si chiama Luma e vive in questa famiglia da sempre insieme alla sua sorellina che si chiama Malu. Il loro rapporto è sempre stato indistruttibile e passano insieme tutte le giornate giocando, divertendosi come due piccoli bambini quali sono.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza American Staffordshire Terrier
In questo caso si vede benissimo come la piccola Malu abbia un biscotto in mano e voglia darlo all’American Staffordshire, e con una piccola mossa di addestramento, fa in modo che si metta seduto. Il cagnolone è davvero paziente con lei perché sa benissimo che è una bimba umana e deve difenderla e proteggerla.
Anche se questo dovesse significare non arrivare mai a quel meraviglioso e gustosissimo biscottone. Il video riceve moltissime mi piace, commenti e condivisioni. Ed è per questo che dalla piattaforma di Instagram, dove venne caricato dai genitori della piccola Malu, arriva fino a noi.
Pensate la famiglia dei due protagonisti di queste storia, composta da mamma Aline e papà Jesus, postano quotidianamente foto e video dei due migliori amici. Sono molto fiera di Luma e del modo in cui si prende cura della loro bambina. Sanno che non potrebbero affidarla a nessun altro che non sia lei.
Questo a riprova del fatto che i nostri amici a quattro zampe possono benissimo capire quando è il momento di agire e quando, invece, devono stare attenti. Come in questo caso, nel quale il dolcissimo America Staffordshire Terrier si trova in una situazione nella quale deve fare attenzione perché la piccola umana che ha davanti è fragile e lui si deve prendere cura di lei!
LEGGI ANCHE: L’adorabile cagnolone gioca a nascondino con il suo padrone, ma il suo nascondiglio non è dei migliori (VIDEO)