Un adorabile cucciolo di cane randagio irrompe in caserma e trova proprio ciò che stava cercando
Un piccolo cane randagio incontra l'eroe di cui ha bisogno
In ogni parte del mondo possiamo vedere animali abbandonati che ogni giorno lottano per sopravvivere. Alcuni, che sono un po’ più fortunati, dopo essere andati via dalla strada vengono affidati a delle case di adozione. Anche lì il destino non sempre riserva loro la possibilità di trovare una nuova famiglia. Diffondere la consapevolezza di quanto gatti e cani soffrano per questo tipo di condizione è il primo passo per salvarli.
Un cucciolo di 6 mesi vagava tutto solo in una base navale statunitense in Medio Oriente e non sapeva che la sua vita stava per cambiare. Si vedeva che era molto giovane e ingenuo e chi lo ha visto ha capito subito che non sarebbe sopravvissuto ancora per molto. Molte persone hanno provato pena per il pelosetto ma nessuno sembbrava volersi prendere la briga di adottarlo. Un comandante però sapeva che nella sua base la vita da randagio non sarebbe stata affatto facile. Ha deciso perciò di prendere con sé il piccolino e di chiamarlo Griffon.
In poco tempo tutti si sono innamorati di Griffon, che con il suo tenero musetto e i suoi modi buffi avrebbe fatto perdere la testa a chiunque. Il cagnolino però aveva un solo posto nel suo cuore ed era riservato all’uomo che lo aveva salvato. La coppia era affiatatissima e non si sarebbe separata neanche sotto costrizione. Un giorno l’uomo ha dovuto far ritorno a casa e ha promesso al suo nuovo amico che lo avrebbe portato con sé negli Stati Uniti un giorno. Si trattava di una missione poco economica e che richiedeva molta pratica da sbrigare ma il comandante non si è arreso a ha lanciato un appello grazie al sostegno di Paws of War Puppies and Cats Destroyed by War.
L’associazione si impegna a riportare a casa gli animali di chi per la guerra ha dovuto prestare servizio in più parti del mondo. Oggi si stanno raccogliendo dei soldi per riportare il dolce Griffon a casa. Lui dal canto suo non vede l’ora di tornare tra le braccia del suo padrone. La donazione è libera e sta dando una mano a una coppia che si è ingiustamente dovuta separare a causa della guerra.