Ubriaco le rompe tutte e quattro le zampe; la cagnolina Marta e la sua storia (VIDEO)
Ci sono pelosi che malgrado gli incontri orribili con gli umani non smettono di fidarsi e lo stesso vale per la dolcissima cagnolina Marta
L’alcol acutizza comportamenti che appartengono ad una persona già per natura e un uomo ubriaco violento ha deciso di prendersela con la cagnolina Marta. Questa era una randagia che ha avuto la sfortuna di trovarsi nella stessa strada in cui si trovava l’uomo; sfortunatamente è stato l’incontro più brutto della sua vita.
Un giorno la cagnolina Marta si trovava a camminare per la vita della propria città e ad un tratto ha incontrato un uomo ubriaco che ha deciso di sfogare su di lei tutta la propria rabbia. La pelosa è stata trovata sul ciglio della strada, accovacciata con tutte e quattro le zampe rotte. Quando la sua soccorritrice l’ha vista l’ha portata immediatamente dal veterinario che ha confermato la diagnosi. La piccola avrebbe dovuto fare quattro operazioni diverse per riuscire a sistemare le fratture gravi delle sue zampette. La piccola però ha dovuto trascorrere qualche giorno per riprendere le forze, prima di fare qualsiasi operazione. Ci sono 8 foto di cani che non volevano assolutamente stupire i proprietari con la propria simpatia.
Il veterinario dopo qualche giorno ha optato per un’unica operazione che è durata diverse ore; ha inserito all’interno delle zampette alcune placchette di ferro. Ci sono volute diverse settimane prima che Marta si riprendesse; non si è ripresa al 100% ma può correre e giocare con gli altri pelosi e con la bambina di casa. Grazie alla donna che l’ha soccorsa e adottata, ha conosciuto una sorellina umana e i suoi fratelli pelosi che adorano trascorrere il tempo con lei e adorano dimostrarle quanto lei sia importante. Cucciolo di cane scoppia in lacrime perché il suo amico non si sveglia (VIDEO)
Purtroppo ci sono persone davvero crudeli nel mondo e malgrado Marta ne avesse conosciuto uno, non hai mai smesso di provare fiducia nei confronti del genere umano. Adesso è felice, spensierata ed è grata per tutto quello che ha ricevuto e che ogni giorno riceve. La sua vita ora è meravigliosa e non c’è peloso più felice di lei in questo momento della vita. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.
Leggi anche Cagnolone geloso della sua umana caccia l’altro cane di casa che si avvicina (VIDEO)