Tyson: un gigante buono pronto a donare la dolcezza che ha nel cuore
Tyson, 35 kg di dolcezza e bontà è in cerca di una casa in cui possa sentirsi amato
Tyson aspetta a Badia Pavese, una famiglia che possa volergli bene e prendersi cura di lui come si merita. In passato non ha vissuto belle esperienze, ma nel suo cuore la speranza di poter essere felice non si è mai affievolita.
Nel frattempo si stanno prendendo cura di lui i volontari de “Gli amici di Ohana”, un’organizzazione No Profit che si impegna a trovare una casa ai cani più anziani e in cerca di famiglia da molto tempo.
I volontari definiscono Tyson il cane che si sceglie quando “ci si vuole fare un regalo”. Come sappiamo molto bene i canili sono pieni di cani di grossa taglia resi invisibili, agli occhi degli adottanti, proprio a causa delle loro dimensioni.
Cani che potrebbero rendere felici moltissime persone, che potrebbero completare il puzzle di una famiglia a cui mancava solamente un pezzettino.
Eppure le loro dimensioni spaventano e li rendono inadottabili. Sono pochissime le famiglie che scelgono di andare oltre l’apparenza e si prendono l’impegno di portare a casa un cane di taglia grande.
Questo è stato finora il destino di Tyson, un gigante di 35 kg che da poco si trova in canile. Nel suo passato ci sono orecchie tagliate alla belle e meglio, forse con l’intento di apparire più minaccioso e, probabilmente, un impiego da pastore.
Lo hanno trovato abbandonato e solo, come se non avesse nessuna utilità. Invece Tyson è un cagnolone speciale che ha nel cuore tantissimo amore da dare.
La sua dolcezza è una delle caratteristiche di lui che emerge per prima. Gli occhioni arrivano per secondi. Tyson è ancora giovane (2/3 anni) e sì, pesa 35 kg, ma si merita comunque una possibilità.
Va d’accordo con cani, gatti e bambini. È negativo alla Leishmania ed ha una perfetta condotta al guinzaglio. Cosa aspettate ad andare a prenderlo?
Se Tyson ha catturato la vostra attenzione e volete adottarlo, potete iniziare il percorso chiamando le volontarie che si stanno occupando di lui.
Valeria al 3453368674 oppure Beatrice al 3294974274.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bim, meraviglioso Pastore dell’Asia Centrale è in cerca di casa