Tyson, il cagnolino che si trova dentro un box è alla ricerca di una famiglia
Non permettiamo che Tyson sia condannato a stare dentro un box per sempre
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Tyson, uno splendido cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo fanno sapere che Tyson è un bellissimo quattro zampe di cinque anni. Quando è arrivato all’interno del rifugio in cui si trova attualmente, il pelosetto era un po’ spaesato. Giorno dopo giorno, però, Tyson ha iniziato ad ambientarsi fino a creare amicizie con i suoi amici a quattro zampe.
Tra i tanti il cagnolino ha stretto una speciale amicizia con Numa. Nonostante siano molto forzuti e con l’indole entrambi da maschio alpha, Tyson e Numa si rispettano amorevolmente. Quanti di voi hanno intenzione di conoscere il protagonista dell’articolo di oggi?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Tyson sia condannato a stare rinchiuso per sempre all’interno di un box. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e di cercare per lui qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per il resto della vita.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo meraviglioso cagnolino una persona che abbia la seria intenzione di adottare un cucciolo e di prendersene cura come un vero figlio. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella sua vita.
La vita con il nostro Tyson non si è mostrata parecchio gentile. Per questo dobbiamo condividere al massimo l’annuncio del suo affido in modo che il quattro zampe inizi a vivere la vita che merita. Siete pronti a realizzare il grande sogno di Tyson?
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova nel rifugio Canalba, ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Zampe di Canalba.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cosmo, il cucciolo che ha conosciuto maltrattamenti è alla ricerca di una famiglia