Tyson: cucciolone di Amstaff è in cerca di un’ottima famiglia che lo adotti
Il futuro di Tyson dipende solo ed esclusivamente da noi, adottiamolo subito e doniamogli una famiglia che possa amarlo per sempre
Tyson è un pelosetto di soli cinque mesi, pronto a conoscere una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui ed amarlo per sempre. Il suo è un appello che proviene da terzi, ma noi siamo in grado di condividerlo grazie alla pagina Enpa sezione di Roma.
Purtroppo, questo dolcissimo Amstaff deve salutare la sua padroncina a causa di forze maggiori, ma noi vogliamo comunque il meglio per lui. La donna in questione deve a malincuore lasciarlo nelle mani di qualcun altro poiché si sono presentati dei problemi familiari.
Non possiamo immaginare la sofferenza che entrambi provano per via della loro separazione, per cui cerchiamo una sistemazione che possa alleviarla un po’. Siamo sicuri che non possa essere la stessa cosa, ma la sua padroncina sarà contenta di saperlo a casa sereno e tra le coccole.
LEGGI ANCHE: Baffo: Segugio a pelo duro con un’indole buona cerca una nuova casa
La sua adozione è assolutamente urgente, vogliamo evitare di farlo attendere per troppo tempo perché ciò significherebbe rendere più difficile l’addio. Al contempo, bisogna trovare la famiglia giusta per questo pelosetto dalle mille sfaccettature caratteriali, tutte da scoprire.
Inoltre, vi ricordiamo che Tyson è un Amstaff, ciò vuol dire che crescendo la sua mole diventerà sempre più grande ed anche la sua forza. Per questo motivo si cerca una persona che conosca un po’ la razza e che sappia di andare incontro ad un cane energico e fisico.
APPROFONDIMENTO: tutto sull’Amstaff
Ad oggi è solo un cucciolone, ma presto si trasformerà sotto i vostri occhi e non ve ne accorgerete neanche. Uno come lui ha bisogno di un punto di riferimento a cui affidarsi poiché ancora piccolo per capire a pieno le situazioni in cui si ritrova.
Dovrete stare attenti a ciò che lo circonda ed alle sue reazioni, in questo modo riuscirete a comprendere sempre di più il suo carattere. Scoprirete anche il suo lato più coccoloso e voglioso di trovarsi accanto ad una persona che gli doni amore.
Dopo aver istaurato un bel rapporto di fiducia, vi mostrerà tutte le sue emozioni più nascoste e vi innamorerete di lui una seconda volta. Tyson si affida già vaccinato, sverminato e microchippato, per cui fatevi avanti.
Se siete interessati a conoscere questo musino affettuoso, potete contattare questo numero 3425095877. Vi sarà data l’opportunità di incontrare un volontario che possa donarvi ulteriori informazioni affinché l’adozione vada a buon fine.
LEGGI ANCHE: Bina: Setter Inglese minuta e affettuosa cerca una famiglia amorevole