Tyson: Bulldog Americano malato di tumore cerca urgentemente casa
Assicuriamo una famiglia al piccolo Tyson con un'adozione piena d'amore e di grande coraggio
L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le persone di gran cuore che siano disposte ad adottare il nostro dolce e amico Tyson. Lui è il pelosetto a cui speriamo di poter trovare una famiglia che lo renda felice dopo tantissimi anni di abbandono.
Tyson ha circa 10 anni ed è un meraviglioso Bulldog Americano in attesa di una sistemazione sicura e di una persona che possa amarlo incondizionatamente. Il nostro amico a quattro zampe è un vero e proprio giocherellone pieno di vita e bravo con tutti i volontari della struttura.
Lui ormai da diversi anni vive all’interno del Canile per la Difesa del Cane della sezione Ostia. Il piccolo è entrato in struttura circa 2 anni fa dopo una lunga convivenza di 8 anni in famiglia. Purtroppo, da diverse settimane, Tyson ha cominciato a non camminare bene ed è stato sottoposto a alcuni controlli che hanno riscontrato un tumore del midollo osseo di tipo molto aggressivo.
Le volontarie della struttura stanno cercando di trovare il prima possibile una famiglia che lo adotti e che lo porti via dal box in cui vive. Ha bisogno urgentemente di una persona che possa prendersi cura di lui e che possa donargli l’amore che merita per i futuri anni.
Tyson non può affrontare la terapia oncologica in un box e per questo aspetta con ansia che una persona dal cuore grande lo adotti. Il nostro amico a quattro zampe va d’accordo con i suoi simili e per questo stiamo cercando uno stallo casalingo. Per le spese invece se ne occuperanno le volontarie della struttura.
Il cane si trova a Roma e non può viaggiare visto il suo stato di salute molto precario. È indispensabile trovare una soluzione solo su Roma e provincia. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 347.0850422.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Taddeo: Corso di 9 anni soffre la solitudine, aiutiamolo a trovare una famiglia