Tycoon, meticcio Amstaff introverso sta cercando una casa
Tycoon attende l'arrivo di un'altra occasione. Aiutiamolo a voltare pagina
Quello di oggi è un appello fatto con il cuore in mano ed è dedicato a Tycoon, un incrocio con un Amstaff che sta cercando casa a Bologna.
Soprannominato il Jason Momoa del canile, Tycoon è una vera e propria forza della natura. Caratterizzato da un fisico possente e massiccio, si contraddistingue anche per la sua incredibile forza.
Forza non solamente fisica ma anche mentale. Tuttavia al contrario dei terrier di tipo bull che vivono nel canile di Bologna, il nostro protagonista di oggi non sembra avvezzo ad istaurare una relazione con le persone.
Questo non significa che sia aggressivo, ma che piuttosto, rimane indifferente di fronte alla possibilità di relazionarsi con qualcuno.
Molto probabilmente non è stato abituato ad interagire con le persone e di conseguenza non si concede con facilità. Tycoon ha costruito un muro intorno a sé e per fare una breccia ci vuole un po’.
Non è però impossibile che decida di aprirsi con qualcuno. Nonostante faccia sempre il sostenuto nel corso del tempo ha legato con i volontari del canile.
Quest’ultimi sono convinti che nella giusta famiglia l’Amstaff Tycoon possa abbattere il muro di indifferenza e introversione. Ha bisogno di un compagno autorevole ma non autoritaria che possa guidarlo con regole chiare e coerenti.
Essendo molto forte è necessario che il suo umano sia in grado di contenerlo in momenti un po’ concitati, come ad esempio l’incontro con altri cani.
I volontari preferiscono inoltre un adottante che non sia alla prima esperienza e che conosca la razza Amstaff. Aiutiamo Tycoon a liberarsi dei suoi demoni interiori, aiutiamolo a essere felice.
Se pensate di essere la persona più giusta per Tycoon, volete adottarlo e richiedere qualche informazione, allora potete chiamare lo 051 6325537.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Raja non vuole più aspettare, regaliamole un futuro felice