Tutti sono distratti dal telefono e il cane non ce la fa più: concentriamoci sul bello che abbiamo intorno
Questo cagnolino ha bisogno di attenzioni e ci dona una lezione importantissima soprattutto in questo periodo dell'anno
Sono convinta, amici miei e cari lettori, che se state leggendo su questa pagina anche voi pensate che i nostri amici a quattro zampe abbiano bisogno di attenzioni. Infatti, soprattutto durante questo periodo di festività natalizie sentiamo spesso qualcuno che ci dice di metter via il telefono, il computer e il lavoro. Tutto per poter passare del tempo gioioso e di qualità con la propria famiglia, i propri amici e i propri cari in generale.
Ma la stessa cosa vale per i nostri amici a quattro zampe, non credete anche voi? Loro hanno bisogno di giocare con noi e di istaurare un bel legame senza dover passare per forza il tempo da soli mentre noi siamo al telefono. Queste brevi righe che si visto scrivendo oggi vi faranno capire quanto ciò sia vero. Infatti, vi parlerò di un cane che non ce la fa più guardando tutti distratti per via del cellulare. Cosa state aspettando?
Questo cagnolone non solo è diventato famoso in tutto il mondo grazie ad un video che lo ritrae su TikTok. Ma, soprattutto, con le stesse immagini è riuscito a far passare un messaggio davvero importante e che necessitava di una rinfrescata, per qualcuno non per tutti chiaramente. Ecco che vi presento Reese, il cane che non ce la fa più a vedere i suoi proprietari sempre al cellulare. Così, in questo video cerca di far percepire tutta la sua frustrazione e la sua noia nei confronti di questo oggetto informatico che gli ha rovinato l’esistenza! Insomma, andiamo ad approfondire l’argomento, continuate a scorrere verso il basso.
Furono proprio i suoi proprietari tramite il profilo TikTok @reesethesupermutt a postare questo video esilarante ma anche molto significativo. E, pensate, ha raccolto più di 584.000 visualizzazioni e 82.600 Mi piace. Nelle immagini vediamo il cane seduto sul divano proprio come farebbe il suo papà adottivo. Ha le orecchie indietro e guarda i suoi proprietari distratti al cellulare un pò di sottecchi, con l’occhio fino fino. Ecco che, nella sua testa, sta elaborando un piano per far scomparire i cellulari così da prendersi molte più coccole.
@reesethesupermutt Needless to say she got a lot of attention after 😞 #puppy #fyp ♬ take a moment to breathe. – normal the kid
Che ne pensate, ha ragione questo pelosetto?