Tutti si sciolgono in lacrime guardando il cane cieco e sordo che non capisce che il cancello della piscina è aperto

Questo cane cieco e sordo non ha capito che il cancelletto della piscina era aperto e ha fatto sciogliere tutti

Questo cane cieco e sordo ha fatto sciogliere tutti gli utenti del web. Lui non ha capito che il cancello della piscina era aperto e stava aspettando impaziente che qualcuno lo aprisse al posto suo.

Tamale, è così che si chiama questo cane, è nato cieco e sordo ma si gode la vita come tutti i suoi simili. Non ha tante difficoltà, ha imparato a vivere seguendo gli altri sensi e si affida ogni giorno all’udito e al tatto.

cane cieco e sordo vuole farsi una nuotata

Nel video pubblicato dalla sua proprietaria sui social, si vede Tamale che aspetta che qualcuno vada ad aprirgli il cancello per andare in piscina. In realtà è già aperto, ma lui non lo sa e aspetta comunque.

Questo cane sordo e cieco adora alla follia trascorrere le giornate in acqua. Appena i suoi umani gli danno la possibilità di nuotare, lui corre a tuffarsi. Solitamente il cancello per entrare in piscina è chiuso.

Così ogni volta si mette davanti ad esso e aspetta che qualcuno vada ad aprirglielo. Ma questa volta, il cancelletto era già aperto. Tamale ha aspettato per qualche istante con un sorrisone gigante sul musetto.

cane cieco e sordo aspetta che qualcuno apra il cancello

A volte sbaglia un po’ nel capire dove si apre/chiude il cancello“, si legge nella descrizione del filmato che fa vedere proprio il momento in cui il cane si è sbagliato! Qualche istante dopo, infatti, Tamale si è reso conto che il cancelletto era già aperto.

E con il suo solito sorrisone sul muso, si è diretto verso la piscina per farsi una bella nuotata. Ha aspettato invano un aiuto e poi ha fatto tutto da solo. Gli utenti del web si sono letteralmente sciolti in lacrime quando hanno visto questo meraviglioso video.

@tamalethedm sometimes he’s a little off on where the gate opens / closes at 😅 • • • • #dogsoftiktok #dogs #deafdog #doublemerle #swimming #dog ♬ original sound – Tamale

Tamale è riuscito a far innamorare tutti! Ha una tecnica tutta sua per entrare in acqua a fare il bagno. Sa dove sono i gradini e appena i suoi umani gli danno un colpetto per dargli il via, scende e inizia a nuotare come non ci fosse un domani. Sì, è uno spettacolo guardarlo!

Articoli correlati