Tutti ridono quando un uomo rivela dove dorme ogni notte il suo cane addestrato
Questo cucciolo ha rischiato di essere sgridato dai suoi padroni solo ed esclusivamente per stargli vicino il più possibile
I cuccioli, pur essendo ancora piccoli e alle prime armi con il mondo, sembrano possedere la capacità innata di conquistare i cuori dei loro padroni. Con i loro occhioni dolci e l’energia contagiosa, riescono a far dimenticare in un istante ogni guaio che combinano. Un video virale su TikTok è riuscito a catturare perfettamente questo fenomeno, diventando una vera e propria icona della tenerezza e dell’irriverenza dei cuccioli.
Nel filmato, un cucciolo davvero amichevole si ritrova, con grande nonchalance, rannicchiato nel letto matrimoniale della sua proprietaria, Abbey Eason. Il testo presente nel filmato mette in guardia gli utenti che lo visionano, in quanto il cane “dovrebbe essere addestrato a dormire all’interno della sua cuccia”. Nonostante i suoi sforzi, il cucciolo finisce sempre per svegliarsi nel letto della padrona. La scena è già divertente di per sé, ma ciò che rende il video ancora più comico è il modo in cui questo cane si posiziona all’interno del letto. Abituato a vedere dormire i suoi genitori sotto le coperte, il tenero cane ha voluto replicare esattamente la scena per fargli capire che si stava comportamento proprio come un umano.
È come se il cucciolo fosse il piccolo genio del male della casa. In questo modo è riuscito a infrangere ogni regola presente in casa, ma con una simpatia irresistibile. Con oltre 2 milioni di visualizzazioni, il video ha fatto breccia nei cuori di milioni di utenti, molti dei quali si sono riconosciuti nelle stesse dinamiche con i propri animali.
@abbey.eason spoiled rotten #fyp #foryou #goldendoodle #pup ♬ original sound – warnerbrosanz
Questi momenti di tenerezza, ma anche di ironia e umorismo, mettono in luce quanto i cuccioli possano diventare i veri padroni di casa. L’amore che suscitano è tale che nessuna regola può tenerli lontani da ciò che più amano, ovvero stare vicino ai propri amici umani.