TurboRoo, il cagnolino nato con sole due zampe ha un carrellino speciale
Questo meraviglioso cagnolino ha ricevuto un carrellino in regalo per continuare a correre e giocare tranquillamente
La storia di questo cagnolino che si chiama TurboRoo è davvero meravigliosa. Lui è nato con sole due zampe, ma non si è mai lasciato abbattere da niente. Ora, grazie al suo nuovo carrellino riesce a correre e a giocare liberamente.
Il piccolo TurboRoo è arrivato al rifugio dopo che il suo vecchio umano, si è reso conto di non potergli offrire ciò che gli serviva. Il cagnolino aveva bisogno di un aiuto più grande dei suoi fratellini e lui non sapeva come darglielo.
Così l’uomo ha chiesto aiuto al rifugio e con grande piacere, i volontari lo hanno accolto per aiutarlo. Quando però gli operatori volevano trovare un carrellino per farlo muovere liberamente, hanno scoperto che non esisteva per lui.
TurboRoo era talmente piccolo che i carrellini standard non si adattavano minimamente a lui. Così i veterinari hanno cercato di aiutarlo diversamente mentre cercavano una soluzione. Nel frattempo, però, il cagnolino cresceva e voleva iniziare ad esplorare il mondo.
Allora hanno deciso di insegnare al piccolo a saltellare sulle zampe posteriori. In questo modo, lui poteva muoversi anche da solo, ma era soprattutto utile per rafforzare i suoi muscoli. La sua umana adottiva però, voleva aiutarlo ancora e non voleva accontentarsi.
Perciò ha deciso di costruire un carrellino su misura per TurboRoo da sola. Dopo averlo creato, la donna ha pubblicato le sue foto sui social e in poco tempo, hanno fatto il giro del mondo. Hanno catturato anche l’attenzione di un ingegnere di San Diego.
L’uomo voleva aiutare il piccolo cagnolino e per questo motivo, ha deciso di progettare una carrozzina su misura e poi l’ha stampata con una stampante 3D. Il risultato è stato davvero magnifico! Grazie a lui, infatti, TurboRoo era molto più felice!
Quando indossa il suo magnifico carrellino, il cagnolino non si ferma nemmeno per un secondo! Ama correre e giocare e niente può ostacolarlo. Oltretutto quando non ha la sua carrozzina, TurboRoo ama saltellare per casa con le sue due zampette.
Insomma, ha davvero una forza incredibile! A lui non interessa avere solo due zampette, lui si comporta proprio come se fosse tutto ok. Ha attraversato davvero molti ostacoli nella sua vita, ma oggi si può dire che è totalmente felice circondato dall’amore della sua famiglia. Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Colonnello, il cane che ha salvato la vita di un bambino