Tsunami, il cagnolino pieno di energia è alla ricerca di un’adozione del cuore
Non permettiamo che il cucciolo trascorra il resto della sua vita all'interno di un canile: aiutiamolo
Sono moltissimi i pelosetti che ogni giorno hanno bisogno del nostro e del vostro aiuto. Oggi abbiamo deciso di aiutare Tsunami, un meraviglioso cagnolino fortemente desideroso di trovare una famiglia al fianco di cui vivere felice per sempre.
Se state pensando di accogliere nelle vostre vite un cagnolino, Tsunami potrebbe essere quello che fa per voi. Questo meraviglioso cucciolo ha moltissime qualità da vendere e non vede l’ora di conoscere quella che sarà la sua famiglia per la vita.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane gioca ad “acchiappa la talpa”, ma in una versione pensata appositamente per lui (VIDEO)
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tsunami è un pelosetto entrato in canile da cucciolo. Dopo un anno dal suo ingresso nel rifugio, il il cagnolino non ha ancora realizzato il suo più grande sogno: vivere la sua vita felice accanto a qualcuno in grado di amarlo per sempre.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un’adozione seria e felice. Non permettiamo che Tsunami sia condannato a vivere per sempre all’interno di un rifugio.
Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il cagnolino inizi finalmente a vivere la vita che merita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere il cagnolino nella propria vita.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tsunami è un meraviglioso pelosetto di un anno. È un cane di taglia grande solare, dolce, affettuoso, ubbidiente, socievole e compatibile con gli altri cani. Attualmente Tsunami si trova a Pescara e verrà affidato con microchip e vaccinazioni effettuate. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3515112429 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Lega del Cane Pescara.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Majella, la cagnolina dagli occhi dolci e dal cuore gigante cerca qualcuno che si prenda cura di lei per sempre