Tsuki, lo Shiba Inu che ama mimetizzarsi con le sue copie in legno (video)
Tsuki, lo Shiba Inu che ama mimetizzarsi con le sue copie in legno e che piace tanto sul web (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tsuki ed è un cane di razza Shiba Inu che nel suo paese è molto conosciuto.
Non solo nel suo paese, ma anche nel mondo di Internet. Anche oggi quindi vogliamo parlarvi di un amico a quattro zampe che può essere sicuramente considerato un Influencer. Anche se nel caso degli animali sarebbe meglio dire un Instapet!
Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono animali che ormai sono considerati delle star nel mondo del web.
Di solito cani e gatti, stiamo parlando di amici a quattro zampe con account seguiti da migliaia (e nei casi più importanti da milioni) di follower.
Un esempio? Conoscete Coco, il maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose?
Anche oggi vogliamo parlarvi di un Instapet, ovvero di Tsuki, lo Shiba Inu che vedete nelle foto e nel video.
A differenza della maggior parte degli Instapet, Tsuki non è famoso per una sua caratteristica fisica o per un suo comportamento in particolare.
Il nostro amico a quattro zampe è infatti famoso grazie alla sua proprietaria. Lei si chiama Mio Hoshimoto, vive in Giappone ed è una famosa intagliatrice di legno.
Molto conosciuta nel suo paese, Mio è specializzata nelle sculture di animali e il suo amico a quattro zampe Tsuki è tra i suoi modelli preferiti.
Tsuki è quindi ormai famoso in tutto il paese e ovviamente anche nel mondo di Internet. Il profilo Instagram di Mio e Tsuki è infatti seguito da più di 26 mila persone che ogni giorno aspettando impazienti foto e video della loro quotidianità.
Mio e Tsuki trascorrono la maggior parte del tempo nello studio della ragazza, dove il nostro amico a quattro zampe adora mimetizzarsi tra le sculture in legno così simili a lui. Non trovate che sia simpaticissimo?