Trovato un cucciolo di cane sopra un ponte di 36 metri di altezza (VIDEO)
Un dolce cagnolino, di nome Lucky, è stato trovato sul ponte Natchez - Vidalia e alcuni soccorritori sono subito intervenuti per salvarlo
Al giorno d’oggi sono sempre numerosi i casi di animali randagi salvati in situazioni estreme grazie ai soccorritori. Uno di questi è uno splendido cucciolo, di nome Lucky, trovato su un ponte e tratto in salvo proprio grazie a questi coraggiosi uomini.
Il fatto è avvenuto sul ponte Natchez – Vidalia, che attraversa il fiume Mississipi in America. Per qualche strano motivo, il cagnolino randagio è finito tra le sbarre della struttura e non riusciva ad uscire.
A notarlo è stato uno degli addetti, Ryan Nataluk, il quale ha deciso di intervenire e di andare subito sul posto.
Nonostante Lucky si trovasse in un punto difficilmente raggiungibile, a 36 metri di altezza, l’uomo si è calato senza esitazione con le dovute imbracature.
Ryan è un esperto alpinista da ben 23 anni, quindi ha affrontato con professionalità il salvataggio del povero cagnolino. Il video che segue ne è una dimostrazione.
Talk about being in the right place at the right time! Our bridge inspection crew was working over the Mississippi River this weekend when bridge inspector Craig Jenkins noticed a stranded dog beneath the bridge deck, 120ft above the river. (1/3) pic.twitter.com/ix8nTYo34q
— Stantec (@Stantec) September 22, 2020
Come si può evincere dal filmato, il cagnolino era in serio pericolo e non si riesce a capire come possa essere finito lì.
Sui social network, l’uomo ha guadagnato la stima e gli elogi da parte di tutti gli utenti, segnando i loro cuori.
Le sorprese per Lucky, nome che in inglese vuol dire “fortunato” e che rispecchia l’esperienza vissuta, non erano affatto finite.
Una famiglia che ha assistito alla scena si è innamorata del cucciolo ed ha deciso di portarlo a casa, adottandolo.
Il finale di questa storia, quindi, è decisamente emozionante e ci dimostra quanto sia importante dedicare un po’ del nostro tempo per chi è in difficoltà.
Se l’uomo non avesse trovato il povero Lucky, a quest’ora il cucciolo non sarebbe di certo in vita e proprio per questo dobbiamo dire “grazie” a persone come lui.
Al di là di tutto, l’importante è che ora questo adorabile cagnolino sia felice con la sua famiglia e si goda tutto l’amore del mondo.