Trovato in condizioni allarmanti, oggi questo cane Pitbull può sorridere di nuovo
Abbandonato a sé stesso, per questo cane Pitbull la storia stava per diventare un dramma; per fortuna, però, non è stato così
Daenerys, questo è il nome del dolcissimo cane Pitbull, per la precisione una femminuccia, protagonista di questa triste storia a lieto fine. Il suo precedente proprietario, per ragioni sconosciute, ha deciso di abbandonarla e, quindi, di provare a porre fine alla sua vita appena iniziata. Grazie a una donna, però, le cose per lei sono cambiate.
Il fatto è accaduto a Detroit, nello stato del Michigan, USA. Una donna di nome Tara si è accorta che all’interno di un appartamento abbandonato c’era qualcosa di insolito e, una volta entrata, ha fatto l’amara scoperta. La piccola cucciola di cane Pitbull era gravemente sottopeso e molto spaventata. Tara, senza alcuna esitazione, l’ha presa e l’ha portata in casa per potersi prendere cura di lei.
Dopo circa cinque giorni le sue condizioni stavano già migliorando e la donna, quindi, ha pensato di postare un video sui Social Network per vedere se qualcuno volesse adottarla. In poco tempo, il filmato ha attirato l’attenzione di quella che oggi è l’attuale proprietaria di Daenerys, Justine. La donna stava cercando un cucciolo da adottare e, non appena l’ha vista, se ne è innamorata all’istante.
Tara e Justine, quindi, si sono messe d’accordo per incontrarsi e ultimare l’adozione. Volete sapere com’è oggi la piccola Daenerys o meglio, come la chiamano gli amici del web, Miss D? Guardate attraverso le immagini. Un cambiamento a dir poco sorprendente, ed il merito è tutto della coraggiosa donna che quel giorno non ha fatto finta di nulla dentro quell’appartamento.
Oggi la tenera Pitbull vive una vita piena di gioia assieme a Justine. Quest’ultima, inoltre, ha espressamente raccontato che non è stata lei a salvare la vita di Miss D, ma il contrario. Al momento dell’adozione, infatti, la donna aveva appena divorziato con il marito e solo grazie alla cucciola è riuscita a ritrovare la felicità. Che dire, quindi, una storia a dir poco emozionante!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cagnolino Stone è cresciuto con una corda al collo, una coppia di anziani lo salva