Trovato il cane scomparso dopo la morte del proprietario
Gli amici del cane scomparso dopo la morte del proprietario lo stavano cercando dappertutto
Gli amici dell’uomo venuto a mancare improvvisamente lo stavano cercando dappertutto. Loro se ne prendevano cura in ricordo dell’amico che non c’è più. Per fortuna un ciclista ha trovato per caso il cane scomparso dopo la morte del proprietario. Era caduto all’interno di un fosso e non riusciva più a mettersi in salvo da solo.
Zeus, il cane di Rocco D’Ascanio, il carrozziere 68enne tragicamente scomparso in un incidente sul lavoro ad Avezzano, è finalmente tornato a casa. Il cane era scomparso nei giorni scorsi e, dopo l’incidente, gli amici di Rocco D’Ascanio avevano lanciato un appello sui social per ritrovarlo. La buona notizia è arrivata, finalmente. Zeus era caduto in un fosso, ma fortunatamente lo ha notato un ciclista di passaggio che prima lo ha soccorso e poi lo ha portato in salvo. Da solo non riusciva proprio a mettersi in salvo il povero animaletto, ancora in lutto per la perdita del suo miglior amico umano.
Il cane scomparso dopo la morte del proprietario aveva fatto perdere le sue tracce da diversi giorni. Durante la sua assenza da casa, le ricerche si erano concentrate nella zona industriale della città, senza alcun successo, però. Il ritrovamento di Zeus ha portato un grande sollievo agli amici di Rocco, che avevano deciso di prendersi cura del cane con affetto, anche in memoria del carrozziere che non c’è più.
La notizia ha sollevato il morale della comunità, che ha seguito con apprensione le vicende legate alla scomparsa dell’animale. I vicini di casa del carrozziere scomparso hanno dimostrato grande empatia verso la famiglia e gli amici del proprietario di Zeus. Chissà cosa sta passando il povero animale da quando il suo papà umano non c’è più. I due erano inseparabili e, sicuramente, il suo cuore è ancora ferito da questa grave perdita. Per fortuna c’è chi oggi veglia su di lui come avrebbe fatto Rocco D’Ascanio.