Trovano un gigantesco Mastino Tibetano per strada: quando lo ripuliscono diventa un vero re

Questo Mastino Tibetano è diventato un re dopo il salvataggio: viveva in strada in pessime condizioni di salute

Dopo aver sofferto tanto in strada, questo Mastino Tibetano ha trovato tutto quello di cui aveva bisogno. I volontari lo hanno trovato tutto solo che girovagava per la città, in pessime condizioni di salute.

Sprout, è così che si chiama oggi questo meraviglioso Mastino Tibetano, è cambiato completamente dopo aver lasciato per sempre la vita di strada. Ha dovuto soffrire molto per arrivare a questo traguardo.

Mastino Tibetano viveva in strada in pessime condizioni

Ma per fortuna è riuscito a prendersi un bel lieto fine. I volontari del rifugio di Chicago, One Tail at a Time, appena lo hanno visto hanno capito che dovevano aiutarlo immediatamente. Non riuscivano a credere ai loro occhi.

Il pelo di questo cagnolone era pessimo, tutto aggrovigliato! Non potevano lasciarlo in quello stato, così hanno deciso di rasarlo tutto per farlo ricrescere meglio! “Durante una toelettatura sedata abbiamo rimosso 15 kg di nodi che tiravano la sua pelle, causando dolore, irritazione e una grave infezione cutanea“, hanno scritto i volontari sulla didascalia del video di Sprout.

Mastino Tibetano salvato dalla strada

Era davvero irrecuperabile, impossibile da strecciare. L’unica cosa da fare era tagliare via tutto. Ma il risultato ha lasciato i volontari senza parole: Sprout era pronto per iniziare la sua nuova vita con un look fantastico!

Non è stato facile, ma dopo una vita di sofferenze in strada, questo Mastino Tibetano ha incontrato le persone giuste ed è tornato a vivere. Ora è finalmente felice, in attesa della sua famiglia per sempre.

E no, non tarderà ad arrivare perché Sprout giorno dopo giorno sta facendo grandi progressi ed è pronto per iniziare un nuovo capitolo pieno di amore e coccole. Sta solo aspettando la persona giusta, ma sono certa che arriverà! Merita di essere felice e di essere amato. Questo Mastino Tibetano ne ha passate tante, ma è pronto per ricominciare. Non ha mai smesso di sperare e il lieto fine arriverà anche per lui!

Articoli correlati