Trovano un cucciolo di Amstaff: il suo primo viaggio in auto verso la vita perfetta è virale (video)
Questo piccolo cucciolo di Amstaff affronta il suo primo viaggio in auto verso una vita perfetta e ricca di felicità, ovvero la vita in famiglia: godetevi le tenere immagini che hanno conquistato il web
Trovano un cucciolo di Amstaff e il video del suo primo viaggio in auto diventa virale. Anche oggi vi mostriamo uno dei filmati più virali e divertenti dell’ultimo periodo.
Un video che ha come protagonista un cucciolo di cane e già questo dovrebbe farci capire il grado del suo successo. Chi può resistere ad un piccolo e dolce amico a quattro zampe?
Secondo le statistiche del mondo del web davvero poche persone, altrimenti non si spiegherebbe il grandissimo successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.
I nostri lettori più fedeli avranno ormai capito che i cani ormai non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale. Con il tempo lo sono diventati anche nella vita virtuale e ormai i social Network sono pieni zeppi di cani, che siano foto, storie o video.
Come detto il protagonista di oggi è un cucciolo di Amstaff davvero molto piccolo. Essendo ancora così piccolo, il cucciolo ha davanti a sé tante prime volte.
Il primo bagnetto, la prima passeggiata, la prima scorpacciata o la prima pallina. E anche, come dimostra il video di oggi, il suo primo viaggio in auto.
Il piccoletto si trova nei sedili posteriori dell’auto dei suoi nuovi proprietari. Il cucciolo è legato in tutta sicurezza, ma nei primi secondi del video appare un po’ spaesato.
È una nuova situazione per lui, un qualcosa che non ha mai fatto. Un po’ di paura sembra dunque più che naturale.
Per fortuna però intervengono i suoi nuovi proprietari. Qualcuno inizia infatti ad accarezzarlo, provando così a rassicurarlo e a calmare la sua ansia.
Il risultato è davvero unico e dolcissimo. Non a caso, il video delle persone che trovano il cucciolo di Amstaff che deve quindi affrontare il suo primo viaggio in auto è uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.
Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che scende le scale con un po’ troppa foga.