Trovano un Bassotto sul letto del loro cane morto: una storia incredibile
Questo dolcissimo Bassotto è stato un miracolo per questa famiglia, vediamo insieme perché
Lo so, amici miei e cari lettori, dal titolo penserete che sia una storia davvero assurda ma accadono anche di queste cose in giro per il mondo, potete scommetterci. Infatti, vi sto per raccontare la storia incredibile di questo Bassotto che viene ritrovato sul letto di un cagnolino morto da poco. Dalla stessa famiglia che stava piangendo la scomparsa di quest’ultimo. Che sia un segno del destino o un qualcosa di inspiegabilmente dolce che la vita ha posto di fronte a queste persone? Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta e come sono andati i fatti, dal punto di vista di chi li ha vissuti.
Questa famiglia, da fuori, sembra del tutto normale. Loro vivono in una casa a Evesham, nel Worcestershire, negli Stati Uniti. Qui, avevano la dolce compagnia di Ollie, un cane ormai diventato molto anziano che li ha acompagnati nella vita di tutti i giorni per moltissimi anni. Fino a quando non è scomparso per sempre attraversando il ponte.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto
Da quel momento, Gail Witchell e suo marito Reece erano completamente sconvolti. Erano affezionati al piccolo Ollie e non sapevano come superare quel dolore. Così, dando lui l’estremo saluto decisero di disfarsi delle sua cose, per non vederle più in giro per la casa. Decisero di lasciarle fuori ed aspettare che la raccolta dei rifiuti le portasse via.
Ma, quando uscirono in girdino per sistemare delle cose si accorsero che qualcosa si muoveva proprio vicino ai cassonetti. E, amici miei, proprio sopra il letto del loro defunto Ollie. Non potevano crederci e i brividi salivano lungo tutta la schiena. Si avvicinarono e videro un piccolo Bassotto, malconcio e tremolante.
Lo portarono immediatamente dentro casa e lo chiamarono Dobby, come l’elfo di Harry Potter, a causa delle sue strane orecchie. Fu un quel momento che capirono; Ollie aveva mandato questa dolce creatura da loro perché sapeva che si sarebbero presi cura di lui.
Lo adottarono seduta stante.