Trovano il cucciolo di Pitbull che abbaia durante la notte: il cane riesce così a salvare la vita al proprietario (video)
La famiglia di Ember viene svegliata durante la notte dall'abbaio insistente della loro amica a quattro zampe: quando si alzano scoprono che il loro figlio è svenuto dentro la vasca da bagno
I proprietari trovano il loro cucciolo di Pitbull che abbaia durante la notte e grazie a questo gesto riescono a salvare la vita al loro figlio, con il video che racconta la vicenda che ha già fatto il giro del web.
Anche oggi quindi vogliamo raccontarvi l’incredibile storia di un salvataggio. La storia di un amico a quattro zampe che ha deciso di indossare il mantello da eroe e che è riuscito a salvare la vita al suo padroncino.
La storia arriva dall’Ohio, Stati Uniti. A raccontarla è la famiglia Daniels che, per fortuna, può raccontare questa vicenda senza dolore, perché tutto è andato per il verso giusto.
Qualche anno fa i coniugi Daniels hanno deciso di adottare un cane. I loro tre figli desideravano tanto avere un amico a quattro zampe e alla fine hanno deciso che fosse arrivato il momento giusto.
Hanno fatto qualche giro nei canili della loro città e alla fine hanno scelto di adottare una bellissima cucciola di Pitbull che hanno chiamato Ember.
Oggi i coniugi Daniels descrivono quella scelta come la migliore della loro vita. Non solo perché la piccola Ember si è ambientata subito nella nuova casa o perché ormai è un vero e proprio membro della famiglia e nessuno può più fare a meno di lei, ma anche perché poco tempo dopo la piccoletta si è trasformata nel loro angelo custode.
Una notte, infatti, la piccola Ember ha iniziato ad abbaiare in maniera insistente. Un atteggiamento che non aveva mai avuto e che immediatamente ha insospettito Tracy Daniels.
La donna si è alzata ed è andata a controllare che cosa avesse da abbaiare la cucciola. Ember ha guidato Tracy fino al bagno e a quel punto la ragazza si è resa conto di tutto.
Suo figlio Tre era dentro la vasca, svenuto. La donna ha immediatamente chiamato l’ambulanza e per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi.
Oggi Tre sta bene e Ember non lo perde mai di vista: si è trasformata nel suo angelo custode. Inutile dirvi che il video dei proprietari che trovano il loro cucciolo di Pitbull che abbaia nella notte e che grazie a questo riescono a salvare il figlio di 10 anni ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Anche perché le storie di salvataggio piacciono sempre. Come ad esempio la storia di Lilly, il Pitbull eroe che ha salvato la proprietaria caduta sui binari.