Trovano il cucciolo di Husky che dorme in un modo decisamente particolare (video)
Questo simpatico cucciolo di Husky è decisamente troppo stanco e non ha tempo di arrivare alla cuccia: il piccoletto si addormenta in un modo sicuramente molto strano, conquistando il web
Trovano il loro cucciolo di Husky che dorme in un modo decisamente particolare e ovviamente il video in pochissimo tempo fa il giro del web.
Il protagonista del filmato è un piccoletto di cui non conosciamo l’identità, ma che ha già avuto un incredibile successo nei vari Social Network.
Ma cosa ha fatto di così particolare per guadagnare tutto questo successo? Ha dormito! Esatto, avete capito bene: questo speciale amico a quattro zampe è diventato famoso mentre dormiva.
Ormai dovreste saperlo tutti molto bene che ai nostri amici a quattro zampe non serve chissà cosa per diventare virali nel mondo dei Social Network. A loro basta essere semplicemente cani!
I cani ormai sono infatti uno dei soggetti più virali del web. Le nostre bacheche Social sono ormai piene zeppe dei nostri animali domestici, tra foto di cani, storie di cani, e video di cani. Insomma, cani, cani e ancora cani!
Il successo dei nostri amici a quattro zampe è ormai sotto gli occhi di tutti ed è sicuramente anche un po’ per merito nostro.
Ogni giorno infatti cerchiamo di raccontarvi le storie più virali del momento e di mostrarvi i video più divertenti del giorno.
Oggi tocca al video di un cucciolo che ha deciso di addormentarsi in un modo davvero particolare. Il piccoletto era troppo stanco e la sua posizione ha fatto impazzire il popolo di Internet.
Lo trovano così il cucciolo di Husky, mentre dorme sulle scale praticamente da seduto e inutile dire che il video ha un incredibile successo.
Il cucciolo è seduto sulla pedata di un gradino, con la schiena appoggiata all’alzata del gradino superiore e la testa tutta all’indietro.
A guardarlo così sembra il cucciolo più stanco del mondo. Ma si sa, la vita da cuccioli stanca davvero tanto! Guardate ad esempio il video del cucciolo di Beagle che è troppo stanco per camminare.